ce l'ho anch'io ma non ho nessun problema!Tra le altre cose una Borraccia Zefal Arctica per andare incontro all'estate...peccato che per farla entrare/uscire dai portaborraccia Elite Leggero Carbon ci voglia il martello, praticamente inutilizzabile
ce l'ho anch'io ma non ho nessun problema!Tra le altre cose una Borraccia Zefal Arctica per andare incontro all'estate...peccato che per farla entrare/uscire dai portaborraccia Elite Leggero Carbon ci voglia il martello, praticamente inutilizzabile
Mi fa sempre piacere scoprire qualcun'altro che ha la moglie ciclista!!!!!!Grande regalo di mia moglie! Maglia e pantaloncini nuovi!....... Io le ho regalato un paio di guantini... E tanto amore....
E perché la scelta di comprare un altra montatura?Ordinati ieri su LordGun ed arrivati stamattina Oakley Sutro Lite con lenti fotocromatiche.
Ho già un altro paio di Sutro Lite ma con lenti Prizm Road, ma mi serviva una lente per uscire presto al mattino con poca luce ma che scurisca poi con l'aumento della luce.
Vedi l'allegato 488836
Perché per la differenza di prezzo che c'è, non ho voglia di stare li togli e metti.E perché la scelta di comprare un altra montatura?
sui portaborraccia elite van perfettamente solo le borracce elite, le altre un po' peggio, elite poi ora ha fatto la borraccia termica in metallo che dovrebbe rendere molto bene, oltre a quelle termiche in plasticaTra le altre cose una Borraccia Zefal Arctica per andare incontro all'estate...peccato che per farla entrare/uscire dai portaborraccia Elite Leggero Carbon ci voglia il martello, praticamente inutilizzabile
In realtà mi servivano le borracce normali (trasparenti, come mi hai insegnato!sui portaborraccia elite van perfettamente solo le borracce elite, le altre un po' peggio, elite poi ora ha fatto la borraccia termica in metallo che dovrebbe rendere molto bene, oltre a quelle termiche in plastica
io ho preso una termica in metallo camelback e rompe le palle in quel portaborraccia, ho scoperto solo dopo quella elite che mi sembra meglio
ho anche la termica elite fly 0-100 ( o qualcosa del genere) ed è durata poco, ora non tiene niente e l'isolante non sta attaccato alla parete riducendo ancora la capienza

Belli ma poco tamarri per i miei gusti....non hanno le lenti a specchioOrdinati ieri su LordGun ed arrivati stamattina Oakley Sutro Lite con lenti fotocromatiche.
Ho già un altro paio di Sutro Lite ma con lenti Prizm Road, ma mi serviva una lente per uscire presto al mattino con poca luce ma che scurisca poi con l'aumento della luce.
Vedi l'allegato 488836
Belli ma poco tamarri per i miei gusti....non hanno le lenti a specchio![]()

Avevo letto che "ho già il perizoma"Ho già le Prizm per quello, ok non sono a specchio ma un po' tamarri sì dai.![]()

non saprei dire a cosa sia dovuto ma non credo ai wattSpero sia stato per usura perché se è per i wat che sprigioni......Pogacar trema![]()
![]()
![]()

Scrivi qua quando l'hai presaIdee per gli acquisti
![]()
TWIST bottle + bike base + thermo sleeve 600 | 600 ml | 10113-P01002(BLK)
The new TWIST thermo sleeve provides optimum insulation for chilled drinks. Perfect for hot summer days on the bike. Simply slide the TWIST bottle into the TWIST thermo sleeve, close the zip and off you go. The custom-fit TWIST connector recess guarantee…www.fidlock.com

è un oggetto che sembra superfluo ( tutti quelli che non ce l'hanno lo dicono!...lo dicevo anch'io! ) ma una volta acquistato NON NE FARAI MAI PIU' A MENO!