4x16
Ammiraglia
- 21 Marzo 2010
- 16.295
- 9.300
- 44
- Bici
- Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Il sole bacia i belli!!!Troppo gentile, tutto nero perché così attiro più Sole possibile![]()
Il sole bacia i belli!!!Troppo gentile, tutto nero perché così attiro più Sole possibile![]()
Eh! Infatti faccio di tutto per attirare la sua attenzione...Il sole bacia i belli!!!
Ma come fa la bici a fare la visita biomeccanica ?oggi comprato visita biomeccanica per la mia bianchi oltre pro...ora non ho più scuse...
Eh la vita è dura per noi belli.... perennemente "col sole in fronte"Eh! Infatti faccio di tutto per attirare la sua attenzione...
Una visita biomeccanica di coppiaeh si forse ho sbagliato soggetto...l'abbiamo fatta assieme :)
forse assisterà anche al parto.Una visita biomeccanica di coppia![]()
![]()
![]()
Qualsiasi link clicco mi si apre il Training CampOggi sono arrivati questi prodotti acquistati il 17 aprile su Aliexpress.
Ruote in carbonio Cuscinetto in ceramica Ruote per freni a disco 700C Ruote per bici da ghiaia con blocco centrale 25/28/30mm di larghezza Set di ruote in carbonio per ciclismo su strada
SHIMANO ULTEGRA 105 RT CL800 Road MTB Bike Rotore del freno a disco invece RT800 Center Lock ICE-TECH Rotori 140mm 160mm per R8000 105
Dal negozio fisico :
Pacco Pignoni Ultegra 12v 11\34
Catena Shimano 12v Di2
Copertoni x2 Vittoria Rubino Pro Control G2.0
2x Camere d'aria valvola da 60mm .
Davvero belli, pure il modello!!!Lente veramente bella, leggermente troppo larga per il mio viso, se prendo come esempio gli Oakley Encoder, la montatura è molto simile e non vedo una tale differenza per dire meglio una o l'altra, su di me sono entrambi molto stabili, provati oggi con poca luce, cielo nuvoloso, visuale ottima
Per @fludvisual che mi chiedeva, su i lati ci sono dei leggeri riflessi ma, non danno fastidio per quanto mi riguarda
Per @Nicola's ,le lenti sono completamente viola, muovendo la lente alla luce, i bordi piegati della lente assumono una colorazione oro, mentre sulla lente stessa si vede una leggera sfumatura di blu, comprati su Bike-discount
Foto su strada come richiesto da @fludvisual Vedi l'allegato 488195
Sono quelli che aveva Pedersen oggi?Su suggerimento involontario di @AXA, comprato occhiali 100% Aerocraft gloss purple chrome Vedi l'allegato 488163
Non saprei, non ho ancora visto la tappaSono quelli che aveva Pedersen oggi?
Dalle foto dell'articolo del Mag no...Sono quelli che aveva Pedersen oggi?
Spero sia stato per usura perché se è per i wat che sprigioni......Pogacar tremacorpetto ruota libera da farsport dato che il mio si è rotto
Attento se ti si stende di fianco mentre sei a letto......Anche se non c'entra niente con la bici...domenica ho comprato una pitone reale di 7 mesi....![]()
parli del pitone...o di mia moglie?:-)Attento se ti si stende di fianco mentre sei a letto......![]()