Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.978
1.744
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR
Ma da quanto è il canale interno? Vedo che hanno 3 tipologie, a parità di altezza, che immagino sia la larghezza del cerchio, giusto?
Queste che costano ancora meno sono le stesse tue?
https://it.aliexpress.com/item/1005...MoreOtherSeller|query_from:#nav-specification

Ultima modifica:

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.186
20.320
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
belli da dio! :azz
mi fai vedere come stanno sulla faccia? se non ti dispiace
Sono sempre stato incuriosito sui 100%, ma ho sempre paura che uscendo da Oakley. Si vede bene, alterano o deformano ciò che vedi?
Dopo faccio foto, anche io ho sempre preso Oakley, così provandoli al volo posso dire che la visuale è ottima, sono molto avvolgenti, questa sera, se riesco, esco per un giretto e potrò dire di più

• Mi piace
Reactions: fludvisual and bad

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.194
811
60
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Su suggerimento involontario di @AXA, comprato occhiali 100% Aerocraft gloss purple chrome Vedi l'allegato 488163
Molto belli, complimenti mi piacciono moltissimo... una domanda le lenti sono completamente viola o hanno riflessi tipo blu o altri colori? Inoltre, dove li hai acquistati, negozio oppure sito e-commerce. Grazie

• Mi piace
Reactions: yagone64

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.186
20.320
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Lente fantastica, a livello di montatura gli Oakley mi sembrano leggermente più solidi. Ottimo acquisto comunque.
Lente veramente bella, leggermente troppo larga per il mio viso, se prendo come esempio gli Oakley Encoder, la montatura è molto simile e non vedo una tale differenza per dire meglio una o l'altra, su di me sono entrambi molto stabili, provati oggi con poca luce, cielo nuvoloso, visuale ottima
Per @fludvisual che mi chiedeva, su i lati ci sono dei leggeri riflessi ma, non danno fastidio per quanto mi riguarda
Per @Nicola's ,le lenti sono completamente viola, muovendo la lente alla luce, i bordi piegati della lente assumono una colorazione oro, mentre sulla lente stessa si vede una leggera sfumatura di blu, comprati su Bike-discount
Foto su strada come richiesto da @fludvisual GOPR2140_1746729388179.JPG

Ultima modifica:

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
  • Mi piace

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.186
20.320
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Sono 8K?! Scherzi a parte.....non mi è mai piaciuto questo tipo di occhiale però il tuo......lente viola e montatura oro....troppo tamarro, mi piace!!!!
La montatura non è oro, è solo l'effetto luce sui contorni della lente, che sono piegati verso l'interno 20250509_064515.jpg 20250509_064948.jpg

Ultima modifica:

fludvisual

Gregario
6 Agosto 2020
632
601
Toscana
Visita sito
Bici
strada e gravel
Lente veramente bella, leggermente troppo larga per il mio viso, se prendo come esempio gli Oakley Encoder, la montatura è molto simile e non vedo una tale differenza per dire meglio una o l'altra, su di me sono entrambi molto stabili, provati oggi con poca luce, cielo nuvoloso, visibilità ottima
Per @fludvisual che mi chiedeva, su i lati ci sono dei leggeri riflessi ma, non danno fastidio per quanto mi riguarda
Per @Nicola's ,le lenti sono completamente viola, muovendo la lente alla luce, i bordi piegati della lente assumono una colorazione oro, mentre sulla lente stessa si vede una leggera sfumatura di blu, comprati su Bike-discount
Foto su strada come richiesto da @fludvisual Vedi l'allegato 488195
sempre freddino laggiù...madonna
Grazie per il test

• Mi piace

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.172
5.564
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Lente veramente bella, leggermente troppo larga per il mio viso, se prendo come esempio gli Oakley Encoder, la montatura è molto simile e non vedo una tale differenza per dire meglio una o l'altra, su di me sono entrambi molto stabili, provati oggi con poca luce, cielo nuvoloso, visibilità ottima
Foto su strada come richiesto da @fludvisual Vedi l'allegato 488195
molto belli, ma come quelli Gold, sono occhiali "impegnativi" a livello stilistico, ma a te, tutto nero con casco bianco ... non si può dire nulla :hail:

• Haha

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
  • Haha

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.186
20.320
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
molto belli, ma come quelli Gold, sono occhiali "impegnativi" a livello stilistico, ma a te, tutto nero con casco bianco ... non si può dire nulla :hail:
Troppo gentile, tutto nero perché così attiro più Sole possibile :-)xxxx