Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.184
6.071
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Ordinati ieri su LordGun ed arrivati stamattina Oakley Sutro Lite con lenti fotocromatiche.
Ho già un altro paio di Sutro Lite ma con lenti Prizm Road, ma mi serviva una lente per uscire presto al mattino con poca luce ma che scurisca poi con l'aumento della luce.

Vedi l'allegato 488836
E perché la scelta di comprare un altra montatura?

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.411
39.057
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Tra le altre cose una Borraccia Zefal Arctica per andare incontro all'estate...peccato che per farla entrare/uscire dai portaborraccia Elite Leggero Carbon ci voglia il martello, praticamente inutilizzabile
sui portaborraccia elite van perfettamente solo le borracce elite, le altre un po' peggio, elite poi ora ha fatto la borraccia termica in metallo che dovrebbe rendere molto bene, oltre a quelle termiche in plastica

io ho preso una termica in metallo camelback e rompe le palle in quel portaborraccia, ho scoperto solo dopo quella elite che mi sembra meglio
ho anche la termica elite fly 0-100 ( o qualcosa del genere) ed è durata poco, ora non tiene niente e l'isolante non sta attaccato alla parete riducendo ancora la capienza

• Mi piace
Reactions: Marmuel

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.726
10.841
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
sui portaborraccia elite van perfettamente solo le borracce elite, le altre un po' peggio, elite poi ora ha fatto la borraccia termica in metallo che dovrebbe rendere molto bene, oltre a quelle termiche in plastica

io ho preso una termica in metallo camelback e rompe le palle in quel portaborraccia, ho scoperto solo dopo quella elite che mi sembra meglio
ho anche la termica elite fly 0-100 ( o qualcosa del genere) ed è durata poco, ora non tiene niente e l'isolante non sta attaccato alla parete riducendo ancora la capienza
In realtà mi servivano le borracce normali (trasparenti, come mi hai insegnato! :mrgreen: ) e vista quella in offerta ne ho approfittato per provarla, non che ne sentissi il bisogno...entrare nel portaborraccia con un po' di fatica entra, estrarla però diventa pericoloso e mi dà l'idea di rischiare di rompere qualcosa tutte le volte. Provata anche con quelli dell'altra bici ma anche lì più o meno la stessa cosa, è proprio fatta di plastica rigida e si deforma poco! Per quanto riguarda la tenuta della temperatura non saprei, è più leggera di quelle che ho per il trekking e magari la proverò quando andrò a fare due passi :cry:

• Mi piace
Reactions: andry96

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ordinati ieri su LordGun ed arrivati stamattina Oakley Sutro Lite con lenti fotocromatiche.
Ho già un altro paio di Sutro Lite ma con lenti Prizm Road, ma mi serviva una lente per uscire presto al mattino con poca luce ma che scurisca poi con l'aumento della luce.

Vedi l'allegato 488836
Belli ma poco tamarri per i miei gusti....non hanno le lenti a specchio :mrgreen:

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Sono arrivate le borracce e dopo Ikea mi sono fermato da Decathlon e ho preso l'olio per catena e mia moglie non ha resistito....borraccia Giro d'Italia nera con il percorso, perché essendoci la Rovigo-Vicenza l'ha presa e la metteremo nella mensola delle borracce del Giro!!!

1747766690140.jpeg

1747766734774.jpeg

• Mi piace
Reactions: mancina

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
IMG_20250521_173116.jpg voi direte "e che ci azzecca un ripiano Komplement Ikea col ciclismo?!" ci azzecca ci azzecca.....l'ho preso per il reparto abbigliamento ciclismo che quelli che abbiamo li abbiamo già riempiti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

• Haha
Reactions: Exxo

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.978
1.744
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR
  • Mi piace
Reactions: canserbero

mancina

Pignone
26 Maggio 2012
245
88
Ginevra, CH
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 8 Di2
Aspettando la bici mi sono arrivati oggi casco (ho scelto il protone bianco), il garmin che era in offerta (edge 540, immagino uscirà a breve un modello nuovo) e una borraccia termica zefal artica da 550ml.
Vedo che molti di voi usano il varia, è un acquisto necessario?

Allegati

• IMG_2091.jpeg
    IMG_2091.jpeg
    217,1 KB · Visite: 34
Ultima modifica:

lechuzo2008

Apprendista Velocista
24 Gennaio 2018
1.336
1.556
63
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
Aspettando la bici mi sono arrivati oggi casco (ho scelto il protone bianco), il garmin che era in offerta (edge 580, immagino uscirà a breve un modello nuovo) e una borraccia termica zefal artica da 550ml.
Vedo che molti di voi usano il varia, è un acquisto necessario?
è un oggetto che sembra superfluo ( tutti quelli che non ce l'hanno lo dicono!...lo dicevo anch'io! ) ma una volta acquistato NON NE FARAI MAI PIU' A MENO!