Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
"Tutti devono campa'" e ci mancherebbe, ma onestamente delle volte...
Una scatolina con un tubetto mini di mastice + 6 pezzette il tutto "no brand" (10 anni fa solo TipTop trovavo...) per il (non) modico prezzo di 3,50Euro :-)
ORMAI il dado è tratto: anche le più piccole sciocchezzuole le prenderò online :-)
(ed ho un "carrello" pronto da ordinare in più di uno store :p)
Oggi ho acquistato dei rulliElite Crono Mag Force utilizzati da un tizio solo 3 volte a 120 euro...Sperando che quest'inverno non mi stancherò subito di fare il criceto!
Stavo per comprare dei copriscarpa in cordura, per avere una via di mezzo fra il nulla e quelli invernali, che ora sarebbero eccessivi.
Ma mi sono fermato a questa domanda:
servono ed hanno una loro utilità o no???
Stavo per comprare dei copriscarpa in cordura, per avere una via di mezzo fra il nulla e quelli invernali, che ora sarebbero eccessivi.
Ma mi sono fermato a questa domanda:
servono ed hanno una loro utilità o no???
Ma dipende, io ogni tanto li uso nella stagione autunnale sotto i 12 /13 gradi, altrimenti faccio senza, praticamente servono al massimo novembre e metà dicembre.
Ps. Oggi acquistate GAERNE G CHRONO, provando il mezzo numero in più ho scoperto il paradiso del mio piede. Io che stimavo SIDI WIRE, nulla da dire ma dopo varie prove è risultata ottima la prima. Finalmente soddisfatto e realizzato dell'acquisto così tanto agognato.😄