Giacca Sportful hot pack no rain. Dopo averne viste tante ho scelto questa. Provata oggi stesso, eccellente nella fattura,peso e prezzo.BRAVI
Giacca Sportful hot pack no rain. Dopo averne viste tante ho scelto questa. Provata oggi stesso, eccellente nella fattura,peso e prezzo.BRAVI
Quanto l'hai pagata e dove ?
Stamattina ho ritirato la mia bici con il nuovo dura ace 9000 2014.
Prima avevo campagnolo record 11 2012 .
DIFFERENZA ABISSALE come velocità di cambiata , silenziosità , precisione
mi ha lasciato senza parole . X chi fosse indeciso su quale gruppo puntare andate sul sicuro dura ace[/QUOT
Perché hai cambiato gruppo. Dopo quanto tempo e km?
Dopo aver preso la T-Shirt che mi è piaciuta moltissimo sia per qualità che per comodità ho ordinato questa:
http://www.evanscycles.com/products/team-sky/2014-short-sleeve-supporter-jersey-by-rapha-ec059259
OT
posso chiederti a quanto ammontano le ss e in quanto tempo arriva la merce?
Hai comprato altre volte? come ti trovi? Grazie
fine OT
6 euro, circa una settimana per la consegna.
Questo è il secondo acquisto, con il primo mi sono trovato molto bene.
Stamattina ho ritirato la mia bici con il nuovo dura ace 9000 2014.
Prima avevo campagnolo record 11 2012 .
DIFFERENZA ABISSALE come velocità di cambiata , silenziosità , precisione
mi ha lasciato senza parole . X chi fosse indeciso su quale gruppo puntare andate sul sicuro dura ace[/QUOT
Perché hai cambiato gruppo. Dopo quanto tempo e km?
Dopo 2 anni . Ho preso un telaio con passaggio fili interno ho tenuto il gruppo ma era uno schifo non era preciso per niente e aveva bisogno di continue regolazioni . La cosa strana è che nel telaio precedenteo con fili esterni era un gioiello . Adesso che ho cambiato posso dire che ho capito come mai 8 bici su 10 sono vendute con shimano o sram .
campy ...... è ora di cambiare e fare qualcosa di moderno adeguato alle nuove esigenze di mercato
ciao io ho appena comprato dal mio si vende gli occhiali della NRC pagati circa 40 euro ci sono vari modelli e varie lenti a dissposizioneDovrei comprare dei nuovi occhiali senza spendere una cifrona....
Chi mi consiglia il sito giusto?
Grazie in anticipo!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?