Lavacatena dal cinese identico a quello di barbieri, mai usato prima, vedremo per 8 euro ho voluto rischiare
Il lavacatena originale Barbieri costa meno di 5
Lavacatena dal cinese identico a quello di barbieri, mai usato prima, vedremo per 8 euro ho voluto rischiare
messa giù cosi sembra un gruppo pensato per persone con problemi motori alle mani. ovviamente scherzo....
????????????
bah onestamente l'ho preso più per curiosità di solito la catena l'ho sempre lavata con spazzola e sgrassatore.Il lavacatena originale Barbieri costa meno di 5
bah onestamente l'ho preso più per curiosità di solito la catena l'ho sempre lavata con spazzola e sgrassatore.
Ps
Qui dove vivo a meno di 14 mai trovato.nulla e su internet neanche ci ho mai pensato per il discorso fatto sopra.
Bella! Sappimi dire come ti trovicurva deda superleggera 46cm
Bravo!Lasciamo la guerra santa fuori da sto topic, che ne dite?
Come scrivevo ieri presa per caso, poi ho letto il tuo post e mi sono messo a cercare (solo Amazon), meno di 8 euro nulla...cmq poco conta se è il prezzo corretto perché è stato una curiosità non so neanche se dura per un lavaggio onestamente.Boh, io in negozio tratto Barbieri ed ho i lavacatena ad un prezzo molto più basso. Strano sto fatto..
come forma è abbastanza simile alla zero100 che ho, non mi aspetto sorprese.Bella! Sappimi dire come ti trovi
Ultimamente ho "auto-acquistato" troppe coseCasco Rudy Project Windmax, scarpe DMT Taurus, completo invernale Bi-Bike, maglia termica X-Tech, maglia a rete X-Tech, calze X-Tech...bici Focus Raven 29R 6.0 LTD...meglio fermarsi per un po'
eh beh adesso per un pò dovresti essere appostoquindi basta spianare soldi
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?