Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DaniTheDan

Pignone
24 Luglio 2014
139
7
Visita sito
Bici
BDC
Ritchey Superlogic II Stem
superlogic-c260-stem.jpg


Ritchey Superlogic Carbon 1-Bolt Seatpost
superlogic-carbon-matte-ud-seatpost.jpg
 

principiante90

Novellino
3 Febbraio 2015
1
0
Visita sito
Bici
bianchi
Domanda stupida: ho una bici con pedali keo easy. devo cercare delle scarpe compatibili col pedale oppure tutte le scarpe vanno bene montandoci sopra il giusto attacco?
In pratica, al tipo di pedale si abbina il tipo di scarpa o il tipo di attacco?
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Domanda stupida: ho una bici con pedali keo easy. devo cercare delle scarpe compatibili col pedale oppure tutte le scarpe vanno bene montandoci sopra il giusto attacco?
In pratica, al tipo di pedale si abbina il tipo di scarpa o il tipo di attacco?

basta che hai le tacchette adatte da attaccare sotto la scarpa
 

gonzacci...cattivo

Novellino
28 Agosto 2013
66
11
Visita sito
Bici
tutta la vita
Sella SRL kit carbon flow
eb7657b33ead545bb964d096274f0db9.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bellissima sella, molto leggera. Io l'ho comperata 2 mesi fa. Purtroppo non riesco ad abituarmi, dopo un'ora inizia a farmi male proprio nel punto dove dovrebbe scaricare, ho come l'impressione che fletta troppo.
Probabilmente è colpa del mio deretano... Mi trovo bene solo con una Bassano carbonio di mille anni fa...
 

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.429
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
Bellissima sella, molto leggera. Io l'ho comperata 2 mesi fa. Purtroppo non riesco ad abituarmi, dopo un'ora inizia a farmi male proprio nel punto dove dovrebbe scaricare, ho come l'impressione che fletta troppo.
Probabilmente è colpa del mio deretano... Mi trovo bene solo con una Bassano carbonio di mille anni fa...

guarda non ti posso dire nulla ancora in merito visto che l'ho acquistata ieri su suggerimento di un mio amico che si trova alla grande, appena avrò modo di provarla ti faccio sapere come mi ci trovo io (spero bene visto l'esborso):mrgreen:
ho letto un po' in giro, si dice tenda a premere davanti perche' una caratteristica delle flow è che flettono al centro,prova ad inclinata di pochissimo e vedi come ti trovi
o-o
 

andreaRVR

Gregario
4 Luglio 2014
659
38
Forlì
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1 - Bianchi Via Nirone 7
vorrei comprare il completo Dosnoventa Tiger Force, qualcuno ha comprato qualcosa loro ? come taglie sono uguali ? comprare abbigliamento online non mi piace molto perchè non vorrei sbagliare la taglia
 

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Le hai prese adesso che le hanno tolte dal catalogo anche tu, come me ?

Se le hai prese ad un prezzaccio, credo non potessi prendere nulla di meglio...perchè al 99% della sostanza sono delle R0 👍
Infatti non potevo lasciarle al negoziante e con i soldi che ho speso,
posso tranquillamente montarci i cuscinetti in ceramica...ma ne riparliamo
quando questi saranno distrutti :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.