serks
Apprendista Scalatore
2 portaboracce CTK light 10gr. una e sganci rapidi CTK light in titanio 43gr coppia
minkia sembriamo a scuola........ahahahahah :rosik::rosik:io il modello narciso troppo fighi
confermo............bellissimo , leggero e colore ultra!!!!!Casco Rudy Project Windmax...una figata!!
minkia.....a ki lo dici, anke io devo sempre cammuffare con mia moglie.........e dai amore lo sai ke vendendo le mie cose aggiungo giusto 10-20 euro di differenza......ahahahahahahaNon so voi ma io fino ad ora ( e siamo ancora a meta' mese ) ho speso una cifra,per acquistare due calzamaglie, un giubbotto, due copertoni nuovi e un cavalletto semi serio per la manutenzione. E meno male che mia moglie no sa nulla :rosik: Credo di essere affetto da " biciclite acuta compulsiva "......
siamo tutti nella stessa barcaminkia.....a ki lo dici, anke io devo sempre cammuffare con mia moglie.........e dai amore lo sai ke vendendo le mie cose aggiungo giusto 10-20 euro di differenza......ahahahahahaha
dai mettiamo sul mercatino del forum le nostre mogli :angrymod:...........la mia è carbon UD 42 c/c,,,,,,,,,,ahahahahahahahasiamo tutti nella stessa barca
quanto l'hai pagato il cavalletto ho mezza ideaoggi ho comprato al decatlhon un cavalletto per manutenzione un paio di guanti e una salopette invernale e 2 camere d'aria
grazie sabato vado e prendone avevano di 2 tipi uno da 46 euro e uno un po piu bellino da 65 ho preso quello ho provato a casa a mettere su la bici e devo dire che è fatto abbastanza bene è molto robusto e se ci devi lavorare rimane ben saldo in terra ovvio è sempre un attrezzo da casa ma per le operazioni di manutenzione va benissimo
le nuove aeolus 5?...........bè come sono?...dai posta una foto!!!!!aeolus 5 acc bontrager e il nod 2
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?