super-six...........super bella....complimenti (xsonalmente la preferisco anke all'EVO).........bellissimaeccola!
super-six...........super bella....complimenti (xsonalmente la preferisco anke all'EVO).........bellissimaeccola!
5 a 1 ke vince il Lambo...........si accettano scommesse.....io invece ho l'antonio carraro :-)

attacco manubrio ritchey wcs UD fantastico, peso 120gr nella lunghezza 110mm
ottimo sistema di ancoraggio con tre viti sulla forcella e alla curva (bisogna infilarlo)

Ottimi, io li uso anche con l'alluminio per non stare sempre con la brugola in mano. L'unica accortezza per non fare danni, bisogna pulirli dai trucioli di alluminio nel passaggio alle ruote in carbonio. Occhio nel montarli che sono delicati, io che sono manesco la prima volta ne ho spezzato uno a metà.Presi stasera pattini freno Corima Rossi; dicono siano tra i migliori (se non i migliori) e fanno pendant con la mia bici!![]()
Ottimi, io li uso anche con l'alluminio per non stare sempre con la brugola in mano. L'unica accortezza per non fare danni, bisogna pulirli dai trucioli di alluminio nel passaggio alle ruote in carbonio. Occhio nel montarli che sono delicati, io che sono manesco la prima volta ne ho spezzato uno a metà.

L'ho pagato 109 ....spero che arrivi...l'ho preso qui'...http://www.redcoon.it/c03060200-Ciclismo non è un negozio di ciclismo ma il prezzo non mi sembrava male.cavoli ne avevo uno da vendere usato 2 uscite di vdo z3 con sensore cadenza,fascia e base per collegarlo al pc....
curiosità quanto lo avete pagato?
Scusa ma lo vuoi vendere perchè non ti trovi bene ?mi sembra un'ottimo prezzo!