Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Un paio di copriscarpe e un paio di guanti invernali in Windtex, un barattolone di sali minerali e maltodestrine da sciogliere nella borraccia, un quadernone di CT, il tutto a prezzi scontati in occasione della Fiera della Bicicletta a Roma.

basetta

Apprendista Passista
23 Aprile 2010
1.133
8
51
Cagliari
Visita sito
Bici
Specialized SL4 - Sram Red - Zipp
Un paio di copriscarpe e un paio di guanti invernali in Windtex, un barattolone di sali minerali e maltodestrine da sciogliere nella borraccia, un quadernone di CT, il tutto a prezzi scontati in occasione della Fiera della Bicicletta a Roma.
com'è l'Expò a Roma?
novità interessanti x la nostra passione BDC o solo MTB?

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
com'è l'Expò a Roma?
novità interessanti x la nostra passione BDC o solo MTB?

Diciamo che è stato un buon inizio ma che c'è ancora da lavorare per raggiungere i livelli di Padova, tanto per rimanere alla migliore fiera italiana della bici in questi ultimi anni.
Molta "strada", quasi assente la MTB (ne ho viste molto poche), poca componentistica e accessori, buon assortimento di abbigliamento, qualche bella gnocca di contorno, insomma come ti ho detto è stato un inizio con il piede giusto, speriamo che si continui e si cresca con il passare degli anni...

basetta

Apprendista Passista
23 Aprile 2010
1.133
8
51
Cagliari
Visita sito
Bici
Specialized SL4 - Sram Red - Zipp
bè se c'era un bel giro di gnocca siamo già al 70% della riuscita, gli stands erano solo dei rivenditori o c'erano anche le case/marchi ufficiali?

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
bè se c'era un bel giro di gnocca siamo già al 70% della riuscita, gli stands erano solo dei rivenditori o c'erano anche le case/marchi ufficiali?

Di case ufficiali di bici c'erano Carrera, Pantani (credo entrambe prodotte dalla Podium) ed un'altra mai sentita e che ora non ricordo, poi c'era un piccolo stand della Shimano e per il resto trovavi anche altre bici di marchi famosi ma solo perché i rivenditori, che esponevano, erano concessionari (ad esempio Bortolotto con le Bottecchia).

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Gilet antivento lidl per 12€ è ben fatto!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.