Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
oggi ho comprato il polar cs 200...appena montato,ma non so' perche' c'e qualcosa che non ritorna!!!o-o
 

RIK_MDM

Cronoman
8 Febbraio 2008
706
33
42
Bibbiena (AR)
Visita sito
Bici
Colnago v2r disk
spese folli :
occhiali oakley jupiter (non per andare in bici ) 80 euro
mantellina gore paclite 160 euro
collarino regisella carbon ti 30 euro
1 bomboletta gonfia e ripara vittoria
1 confezione di grasso shimano antigrippaggio
 

f.piccolo

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.412
889
55
Valle d'Aosta
Visita sito
Bici
Colnago
Oggi mi arriva l'MTB.
Dopo 16 anni di BDC sono tornato al primo amore l'MTB.
A dirla tutta l'anno scorso e l'anno prima, la bici da strada, non l'ho usata molto, in inverno ho fatto scialpinismo e d'estate camminate in montagna. Pensavo fosse un po' per il fatto che mi ero stufato dell'asfalto, delle macchine e della gente che si incontra sulle strade, e che fosse un "malessere" passeggero, ma la voglia di vestirmi ed uscire con la bici da strada, dopo una giornata di lavoro o durante il fine settimana non l'ho più.
Sarà il fatto che abito in Valle d'Aosta, dove, se alzo la testa, vedo alcune delle montagne più belle d'Europa e che le strade e le salite presenti le conosco oramai a memoria, ma la BDC mi ha (per ora) proprio stufato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.