Oggi mi arriva l'MTB.
Dopo 16 anni di BDC sono tornato al primo amore l'MTB.
A dirla tutta l'anno scorso e l'anno prima, la bici da strada, non l'ho usata molto, in inverno ho fatto scialpinismo e d'estate camminate in montagna. Pensavo fosse un po' per il fatto che mi ero stufato dell'asfalto, delle macchine e della gente che si incontra sulle strade, e che fosse un "malessere" passeggero, ma la voglia di vestirmi ed uscire con la bici da strada, dopo una giornata di lavoro o durante il fine settimana non l'ho più.
Sarà il fatto che abito in Valle d'Aosta, dove, se alzo la testa, vedo alcune delle montagne più belle d'Europa e che le strade e le salite presenti le conosco oramai a memoria, ma la BDC mi ha (per ora) proprio stufato.