Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Attacco Eason EA 90 a 0° per oil nuovo assetto in bici dopo l'incidente.
Non è malaccio, pensavo peggio :-x E devo dire che sono rimasto sorpreso perchè è anche leggero. La misura 110mm pesa 123 grammi!!!
 

Allegati

  • P1050182.JPG
    P1050182.JPG
    99,7 KB · Visite: 28
  • P1050166.jpg
    P1050166.jpg
    71,2 KB · Visite: 30

nenne59

Apprendista Velocista
29 Luglio 2011
1.489
27
Genova
www.andreafigallo.it
Bici
Cinelli Willin' sl e Dahon MU P8
Comprato da www.chainreactioncycles.com un camel bag da 2 lt.
Basta borracce specie in estate dove ne devi usare 2 e poi spazio in più per altra roba ed elimino borsette varie.
Posso riporre il cellulare nella tasca appostita ed ha schienale antisudore.
Le dimensioni poi sono accettabili.
o-o
 

Allegati

  • 2011-11-03_121549.jpg
    2011-11-03_121549.jpg
    62,4 KB · Visite: 26

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.890
181
piemonte
Visita sito
Bici
--

aflak3

Pedivella
10 Settembre 2009
338
6
sanremo
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
speedplay_pedals.jpg
questiiiiii...
 

nenne59

Apprendista Velocista
29 Luglio 2011
1.489
27
Genova
www.andreafigallo.it
Bici
Cinelli Willin' sl e Dahon MU P8
Su cosa? Ho postato sugli zaini che non li sopporto ma questo è un'altra cosa.
Non è uno zaino ma un camel bag.
Le dimensioni sono minori è più stabile ed ha protezione antisudore.
Vedo come mi trovo poi caso lo vendo. Non penso di avere difficoltà a rivenderlo se usato 1/2 volte...
Ad ogni modo non lo uso in questa stagione dove bevo meno perchè ovviamente sudo meno.
E' solo che in estate sudo molto ed una borraccia non mi basta. Ce ne vorrebbero almeno 3...:mrgreen:
La seconda non ho spazio per montarla.
Quindi è l'unica soluzione...ovviamente per uscite lunghe.
Poi ti saprò dire se è comodo o meno.
A dimenticavo una cosa importante: faccio spesso escursioni in montagna e nel caso m i viene comodo.
Poi a volte le idee si possono pure cambiare...non sono mica un mulo! :-)
Le cose poi bisogna provarle per giudicare. Quindi dato che era scontato...provo.
o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.