Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
molti storceranno il naso ma ecco cosa ho comprato l'altro ieri io :mrgreen:

13top041_3.jpg

mi spieghi cos'è?
un porta iphone?
un carica batteria per iphone?
o altro;nonzo%

bioart

Gregario
28 Ottobre 2012
566
9
prov di "Beri"
Visita sito
Bici
Rewel titanium + CAAD 10
Dopo tante seghe mentali: un paio di COSMIC SL usate dal mio mecca. la posteriore nuova appena rientratta dall'assistenza tecnica ( cerchio distrutto sotto il peso di cliclista over-size)... in compenso sto dismettendo alcuni componenti , quindi il portafoglio è stato salvaguardato... diciamo...

montegiano

Cronoman
4 Ottobre 2008
716
20
Antrodoco(RI) Centro d'Italia
Visita sito
Bici
Zullo Bianchi Colnago
OT
Un pò mi sono allenato ma non a sufficienza.
Pensa che alcuni amici della mia squadra si sono uniti, domenica 23 giugno, ad altri due gruppi ciclistici di Fiano Romano per fare una pedalata a metà fra il cicloturistico e l'amatoriale (GPM agonistico alla diga di Campotosto con partenza alla base della salita di Passo Capannelle) da Fiano Romano appunto a Campotosto (145 km alla fine), ma ho rinunciato perché non mi sentivo molto preparato.
Vediamo a metà agosto se, facendomi accompagnare da mio cugino con la macchina, riuscirò a fare almeno Rieti-Capannelle, nel caso ti farò sapere con un MP.
/OTo-o
Si, anch'io con altri due amici abbiamo incontrato questa simpatica corsa-pedalata e ne abbiamo condiviso il percorso fino al bivio per Arischia-Capanelle, poi abbiamo proseguito per Montereale (giro di 85 km.) Peccato, poteva essere che ci s'incontrava.:mrgreen: Comunque ad agosto sarò pronto anch'io per capanelle.o-o
FINE OT

Ultima modifica:

Ma-Mo

Gregario
16 Gennaio 2012
696
11
SSG
Visita sito
Bici
Saltafoss con sella a fiori e freni a tamburo!
Polar CS400 usato dal mercatino ma ......... SSSssssssssilenzio !!!! il nemico ci ascolta!!!!

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
E quanto ti costa sostituirli?

Quasi niente, me li cuce un'amica di famiglia che non vuole nulla (ma a cui io faccio ogni tanto qualche "presente" per ringraziarla...)
Faccio questo lavoro solo sui pantaloncini della squadra (anche se ne ho altre due paia nuovi), con altri completini li avrei messi da parte e ne avrei comprati di nuovi.

francopiva

Apprendista Passista
7 Agosto 2006
963
14
Pergine Valsugana (TN)
Visita sito
Bici
Carraro - Chorus 10v - Fulcrum R1
Sistema di chiusura per scarpe Sidi andato distrutto in seguito a caduta. E qui benedisco veramente la Sidi per la sua politica: la tomaia dopo quasi 10 anni di onorato servizio è come nuova.
Tacchetto Keo nere e fascia anti-sudore Castelli.
Ordinato lunedì sera da Lordgun e ricevuto via corriere mercoledì pomeriggio!

maxvanza

Pignone
23 Agosto 2006
150
3
Pordenone
Visita sito
Bici
Wilier 101Air
Sistema di chiusura per scarpe Sidi andato distrutto in seguito a caduta. E qui benedisco veramente la Sidi per la sua politica: la tomaia dopo quasi 10 anni di onorato servizio è come nuova.
Tacchetto Keo nere e fascia anti-sudore Castelli.
Ordinato lunedì sera da Lordgun e ricevuto via corriere mercoledì pomeriggio!

anch'io avevo preso due cricchetti nuove per le Sidi, rotto in una caduta come te

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.