Da ieri sera alle 18 sono diventato possessore della bici più bella sul mercato " secondo il mio punto di vista" SPECIALIZED TARMAC S-WORKS sl4
Da ieri sera alle 18 sono diventato possessore della bici più bella sul mercato " secondo il mio punto di vista" SPECIALIZED TARMAC S-WORKS sl4

consolati....a me ieri è arrivato il sigma 14.12 (con altimetro) e abitando nella pianura più piatta d'italia (in casa mia segna altitudine -2m slm.......) dovrò aspettare la bella stagione per testarlo.........!!!
È già .................. ma piove![]()
consolati....a me ieri è arrivato il sigma 14.12 (con altimetro) e abitando nella pianura più piatta d'italia (in casa mia segna altitudine -2m slm.......) dovrò aspettare la bella stagione per testarlo.........!!!
In pratica sei sotto acqua. Io sto vendendo un sigma 2209 sts se puo interessarti!!!!!!!
no no, grazie dell'offerta ma troppa tecnologia per me.....e poi ho trovato il sigma sul mercatino a un prezzo invitante (25) e mi va benissimo !!! pensa che abito a 15 km dal punto più basso d'italia, 3,44 m sotto il livello del mare !!!In pratica sei sotto acqua. Io sto vendendo un sigma 2209 sts se puo interessarti!!!!!!!
no no, grazie dell'offerta ma troppa tecnologia per me.....e poi ho trovato il sigma sul mercatino a un prezzo invitante (25) e mi va benissimo !!! pensa che abito a 15 km dal punto più basso d'italia, 3,44 m sotto il livello del mare !!!
Però!!!!!!!!!!!!![]()

ma fai salite con il 23 ?tipo 10 collipignone singolo da 16 campagnolo (usato sul mercatino) così tolgo il 25 dall' 11-25 e lo faccio diventare un 11-23 !!!

ma fai salite con il 23 ?tipo 10 colli![]()
ha fatto la battuta......
!!! no no tranquillo, non ho messo su in un inverno una gamba del genere......magari!!! l' 11-23 andrà sulle scirocco 35mm (appena arrivano visto che è da inizio mese che le ho ordinate al mio sivende....:angrymod::angrymod::angrymod:) per le uscite a tutta con il gruppo nella bella stagione, per la salita ci sono le zonda coi tubeless e il 13-29 !!!

come è composta la scala?Ciao ti chiedo una cosa io ho un pacco pignoni 11 record 12-27 . Vorrei inserire 1 pignone da 29 e togliere il 16 senza dovere xforza sostituire tutta la cassetta . Si può fare questa operazione mantenendo sempre l'affidabilità ? Grazie![]()
come è composta la scala?