Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Un computerino da 40 euri (ma che comunque funziona bene e riporta i dati essenziali) messo sulla bici in acciaio-carbonio in sostituzione, fino ad ottobre, dell'altro con cardio e contapedalate che tanto uso in tutte le sue funzionalità solo quando faccio allenamento sui rulli.
 

defiant17

Novellino
23 Novembre 2013
99
10
Sergy ( Francia)
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Chiave dinamometrica BBB ed un libro sulla riparazione e la cura della bici, autore Chris Sidwells, entrambi su amazon.fr ed arrivati oggi. Mi sto leggendo e sfogliando il libro e sembra proprio ciò che cercavo :).
 

Francesco70

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2009
2.839
95
sullo Jonio!!!
Visita sito
Bici
Orbea OMX
Ciao Francesco, hai montato il cambio posteriore DA9000 - 11 velocità al posto del 6700 - 10 velocità?

No Donato, ho montato solo i nuovi cavi del 9000
che sono scorrevolissimi. Il 6700 adesso va che è
uno spettacolo. Peccato che non li vendano
separatamente, devi purtroppo prendere
il kit completo di cavi e guaine che costa un botto!
 

Lonerunner

Pignone
23 Maggio 2013
247
1
Bellusco
Visita sito
Bici
Merida HFS Pro 3
Un simpatico:mrgreen: "telaietto" per tener, finalmente, dritta la bici mentre viene trasportata in auto, ed evitare che appoggi su cambio e guarnitura. (sarebbe da usare all'interno delle borse porta bici, ma io lo uso a nudo)

68fmyo.jpg
 

Sergius

Apprendista Velocista
3 Agosto 2007
1.738
49
Palermo
Visita sito
Dipende dal modello di auto chiaro.

Si certo.
Io ho una Xsara Picasso e togliendo solo la ruota anteriore la bici entra benissimo in piedi abbassando lo schienale e poi ribaltando il sedile di destra (cosi' la bici poggia a sx e non sporca con cambio e catena).
Addirittura rimuovendo il sedile, cosa che si fa alzando una levetta, la bici entra per intero semplicemente con lo sterzo ruotato a 90°.
Tra l'altro e' il modo con cui trasporto la scatto fisso o la single speed che non hanno lo sgancio rapido.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.