portaborracie "X-tasy Titan Ultralight". Più filigrane e meno cicciotte del King Cage. 29.90 invece 67 Euro. Pesano anche meno..![]()
Ho appena comprato il King Cage :rosik: !!!
portaborracie "X-tasy Titan Ultralight". Più filigrane e meno cicciotte del King Cage. 29.90 invece 67 Euro. Pesano anche meno..![]()
Il mio giubbino in pelle originale Harley-Davidson (700 euro)...etichetta Made in China
Potrebbe essere una concreta possibilità :asd2:
Ho appena comprato il King Cage :rosik: !!!

Se per questo anche il mio giromaniche Sportful è made in China, c'è cinese e cinese, c'è il cinese contraffatto e il cinese di marca. Parliamoci chiaro e schiaffiamocelo bene in testa, sono poche le grandi aziende che producono ancora in casa propria. Nel Medio Oriente i costi di produzione sono praticamente abbattuti.
Le KIng Cage l'avevo comprate qualche settimana fà. Per il mio telaio mi sembravano sempre troppo massicci. Le nuove mi piacono moto di più![]()

No! Il mio telaio Barco e stato fatto in Italia![]()
Questo è quello che ti hanno fatto credere....
Ho gia telefonato al analista![]()
Io direi che si è fatto quasi sempre tutto la (India Brasile ecc) ora lo sappiamo quasi tutti....Nessuno lo mette in dubbio, ed infatti il giubotto è fatto strabene.
Ma la domanda l'hai fatta tu..era proprio per dire che ormai si fa tutto là.
Io per questo non compro più da loro
Problemi mai avuti ma non è possibile, pare di comunicare con un altro sistema solare, anni per mandare domanda e ricevere risposta

Questo è quello che ti hanno fatto credere.... abbiamo bevuto che l'uomo è stato sulla Luna del resto...![]()
gli han anche fatto credere che il telaio fosse viola :asd2:

Compadre, se vedresti che cosa ho combinato con la mia Barco. Appena farà bel tempo (penso prossima primavera), posterò le foto. Ti consiglio calmanti come praemedicazione.![]()
oh mondo ciccione. oh mondo ciccione. ohmondociccione. OHMONDOCICCIONE. Somec mi stai facendo preoccupare.

Le KIng Cage l'avevo comprate qualche settimana fà. Per il mio telaio mi sembravano sempre troppo massicci. Le nuove mi piacono moto di più![]()
Mi sono arrivati oggi e li ho messi. Belli, comunque 28 grammi, non male davvero.

Complimenti. Penso sulla tua bici stiano meglio.![]()