Oggi ho preso una maglietta in sconto, mi sta abbastanza attillata 
Sent from my SM-G930F using BDC-Forum mobile app

Sent from my SM-G930F using BDC-Forum mobile app

Specialized Evade o Kasc il modello areo, entrambi nero opaco.![]()
Casco Scott tanto per rimaneree in casa, e li fanno pure giallo/nero


Come sono andate le prime uscite? In inverno probabilmente la userai più della bici da corsa ...Qualche settimana fa ho acquistato una nuova Mountain Bike [emoji1]
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
sembra molto ben fatto e robusto.... preso online?Supporto per cellulare cinese:

Preso anche io, proprio ben fatto, solido e presa a prova di vibrazioni. Peccato che, una volta che la vite laterale abbia bloccato il cellulare, lo stesso non sia centrale alla pipa.Supporto per cellulare cinese:

appena iscritto sul forum l altra sera , oggi nn ho comprato niente ma esattamente un mese oggi ho comprato la mia prima bdc e ora si fa sul serio con le pedalate
piu in la arriveranno le migliorie dei componenti![]()
!