Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fedguar

Apprendista Velocista
14 Maggio 2014
1.664
282
Varesotto
Visita sito
Bici
SL6 Sworks disc
Sarei interessato anche io ad un casco ekoi, precisamente l'AR13, considerando anche che il reso sarebbe gratuito. Cerco un casco confortevole, con imbottitura generosa, come ad esempio il kask mojito. Come giudichi il tuo ekoi rispetto questa caratteristica?
ciao
finalmente l'ho provato con la taglia giusta
è molto leggero e l'imbottitura anche se minima fa il suo dovere ed è comodo.
non sembra nemmeno di averlo in testa.
vero è che arrivo da un Evade I che pesa quasi il doppio!!!
 

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
897
1.232
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Ciao!

Ieri ho ordinato la nuova divisa Jumbo-Visma! Pantaloni, maglietta e guanti! sono troppo curioso di provare la marca AGU! visto che oramai il completo Lotto-Jumbo inizia ad avere 5 anni ed il fondello in crisi.....

A presto foto!
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.362
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
mannaggia, il dito che clikka ha colpito ancora!!!! :doh::doh::doh:

1004109900_128.09.2018.jpg


1004339935_128.09.2018.jpg




1002299935_102.11.2017.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.