Nelle uscite di allenamento qui molti parlano di barrette... io nei giri più lunghi e faticosi mi portavo qualche frutto che mangiavo circa a metà... adesso che ho ripreso a fare solo agilità in pianura, anche stando via più di 3 ore non mi sono mai portato nulla dietro... al limite mi sono concesso un gelato a metà. Sbaglio? Volendo prendere ste barrette, mi consigliate una marca precisa? Le trovo nei supermercati o devo andare in un qualche negozio specializzato?
