Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Concordo su molte cose dette dagli amici del forum senz'altro piu' edotti in materia del sotoscritto.Ma senz'altro approvo due cose e cioè sulla gamba troppo distesa a fine pedalata,mi pare la prima foto e SENZ'ALTRO sul manubrio troppo aperto.Io ho un manubrio 42 esterno,40 c/c e mi ci trovo benissimo;piuttosto concordo con qualcuno di voi che ha fatto delle considerazioni sui "diversi punti di vista di alcuni biomeccanici sull'altezza sella".Il mio cavallo ad es. è 86;in base ai sacri testi l'altezza sella dal mov.centrale dovrebbe essere 76,1,ma da quando l'ho alzata a 77,4 (ovviamente l'imbottitura della sella cede un pò) pedalo molto meglio,riesco ad imprimere "piu' forza" alla pedalata.L'ho notato spingendo a 35/38 col 53/16;quando avevo la sella piu' bassa la potenza sprigionata era piu' ridotta.Impressioni? Forse.
Da quello che vedo e dalle tue misure postate! Metti giù la sella, sei troppo alto, prova cm x cm, poi arretra la sella di 1 cm. Per l'altezza del manubrio dipende anche dalla tua schiena e dalla curvatura che puoi dare,,,,!!! ti saluto:asd2:
Difficile dirlo ma ti assicuro che dovresti perdere qualche chiletto... non prendertela male, nom mi sembri messo malissimo, meno chili, meno fatica e più salute