Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Molto soddisfatto del mio casco RH+ ZY nero opaco e arancio fluo, ora bianco blu xè dopo un anno di utilizzo l'arancio si è sbiadito ed è stato sostituito in garanzia.
Lo consiglio.
Anch'io avevo un casco RH+ nero e arancio fluo dopo 4 mesi l'arancio era scolarito cambiato in garanzia , ora ne ho uno Giro e mi trovo benissimo inoltre ha una retina interna così le mosse non entrano