sara' il casco che la squadra ha in offerta(modello zy) ,un amico ne parla molto bene
vi sapro dire
vi sapro dire
La mia esperienza con zero rh è stata pessima.
Ho preso un casco 02000 e dopo un anno era ridotto come potete vedere in foto.
Ho mandato una lamentela via Facebook a zero rh che, dopo un po'di tempo, mi ha risposto (in pubblico) "le abbiamo risposto in privato". Voi quel messaggio in privato l'avete visto? Io mai.
Ho lasciato perdere, cose tristi.
Un giorno, chiacchierando a Sportler, dove l'ho acquistato, mi hanno immediatamente proposto di cambiarlo. Hanno chiamato zero rh che si è rifiutata di cambiarlo.
Morale: Sportler mi ha regalato un casco nuovo.
Che dire? Grazie a Sportler Udine ed altrettanto a Paola, commessa competente e gentilissima.
A Zero rh non diciamo nulla, devono risparmiare per pagare Contador.


forse che quelli satinati hanno maggior possibilità di questi inconvenienti?Satinata.
Sarò sincero, era bellissimo, come tanti altri prodotti.
Proprio per questo sono rimasto più dispiaciuto.



Devo comprare un casco ...sono molto indeciso...consigli...grazie..da 90 a 150 euro baget max.


, ma non vorrei combinare guai grazie a tutti