Cosa ne pensate del CASCO ZERO RH+

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
313
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
La mia esperienza con zero rh è stata pessima.
Ho preso un casco 02000 e dopo un anno era ridotto come potete vedere in foto.
Ho mandato una lamentela via Facebook a zero rh che, dopo un po'di tempo, mi ha risposto (in pubblico) "le abbiamo risposto in privato". Voi quel messaggio in privato l'avete visto? Io mai.
Ho lasciato perdere, cose tristi.
Un giorno, chiacchierando a Sportler, dove l'ho acquistato, mi hanno immediatamente proposto di cambiarlo. Hanno chiamato zero rh che si è rifiutata di cambiarlo.
Morale: Sportler mi ha regalato un casco nuovo.
Che dire? Grazie a Sportler Udine ed altrettanto a Paola, commessa competente e gentilissima.
A Zero rh non diciamo nulla, devono risparmiare per pagare Contador.
o-oo-o

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.593
143
28
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
Satinata.
Sarò sincero, era bellissimo, come tanti altri prodotti.
Proprio per questo sono rimasto più dispiaciuto.
forse che quelli satinati hanno maggior possibilità di questi inconvenienti?;nonzo%
io ho quello lucido color rosso ed è ancora perfetto,mi dispiace molto che ti abbia deluso la ditta, perché sembrano anche prodotti con un loro buon perché.... poi per come ti han trattato dopo l'accaduto...come perdere clienti :wacko:

latitude

Gregario
6 Gennaio 2013
614
21
Visita sito
Bici
Tarmac
Io ho lo zw da un anno circa. Dopo pochi mesi si sono rovinati i denti della cremagliera per la regolazione. Anche il meccanismo di chiusura non mi fa impazzire (solita fibbia). Trovo molto più pratico il cricchetto Uvex

fabio75

Pignone
7 Settembre 2010
105
0
SAN MARTINO DI LUPARI (PD)
Visita sito
Bici
DEDA K19
Io ho acquistato il casco ZY Shiny White- Shiny Red, BELLISSIMO. Calzata ottima e confortevole sistema di chiusura comodo e intuitivo, sono soddisfatto dell'acquisto.
Colgo l'occasione per consigliare il negozio online Procycling poin per la rapidità competenza e facilità di contatto.
buone pedalate a tuttio-o

latitude

Gregario
6 Gennaio 2013
614
21
Visita sito
Bici
Tarmac
io con i prodotti Zero RH ultimamente ho avuto solo delusioni.
Si e' rovinato il meccanismo di regolazione del casco e i vari copriscarpa che ho comprato hanno avuto vita breve (cerniera che si rompe regolarmente, anche facendo molta attenzione). Sono passato a Gore e problemi finiti. Mi sa che cambiero' anche casco.

eugy90

Novellino
23 Giugno 2012
13
0
Brescia
Visita sito
Bici
Denti Calibro 38
Casco RH+ ZY nero opaco e arancio fluo dopo un anno scarso di utilizzo si è sbiadito l'arancio per il sole, sostituito in garanzia con un altro ZY bianco e rosso lucido, perfetto e comodissimo, molto areato e leggero. Soddisfatto.

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
486
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
Molto soddisfatto del mio casco RH+ ZY nero opaco e arancio fluo, ora bianco blu xè dopo un anno di utilizzo l'arancio si è sbiadito ed è stato sostituito in garanzia.
Lo consiglio.

Mr.Smith

Apprendista Cronoman
24 Luglio 2009
2.980
285
Italia
Visita sito
Bici
Mtb
Io ho rh+ zx da meno di un anno,colore nero e rifiniture in carbonio, tanta roba,bello comodo e leggero,la cosa più bella è la fasciatura della nuca con il materiale leggero e se hai occhiali okley,quindi con la struttura lunga laterale,non da noia e non ostacola;)

tommaso2848

Novellino
30 Marzo 2013
2
0
Visita sito
Bici
Scott
Io ho avuto ZW adesso ZY e da enduro Caminho ,devo dire intanto rapporto qualità prezzo ottimo, volumi giusti,calzata e comodità a me perfetti ma magari quello è più soggettivo,anche se consigliato ad amici si sono trovati tutti bene.

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.593
143
28
Mozzo
Visita sito
Bici
ciao a tutti, qualche santo mi farebbe il piacere di fare 2 fotoal libretto istruzione del ZW,reparto ''lavaggio'', perché mi sa che mi hanno buttato il mio libretto e ora vorrei lavare il mio casco perché sa di sudore:wacko:, ma non vorrei combinare guai grazie a tutti

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.593
143
28
Mozzo
Visita sito
Bici
Ripro, purtroppo, questa discussione
Il 9 aprile durante una gara udace un ... haa fatto cadere a 50 all'ora alcuni corridori...tra cui io, ho picchiato la spalla e la testa contro l'asfalto e dopo sono caduto in un prato vicino. ....frattura scomposta della clavicola a cui è stato necessario un intervento chirurgico.....la testa si e salvata grazie a questo casco

Allegati

• 20170426_181556.jpg
    20170426_181556.jpg
    150,5 KB · Visite: 82
  • 20170426_181542.jpg
    20170426_181542.jpg
    90,5 KB · Visite: 76
  • 20170426_181537.jpg
    20170426_181537.jpg
    116,5 KB · Visite: 80