Ok, domani ne prendo tre e faccio un bel book!![]()
Grazie gentilissimo
Ok, domani ne prendo tre e faccio un bel book!![]()
Ok, domani ne prendo tre e faccio un bel book!![]()
Ok, domani ne prendo tre e faccio un bel book!![]()
Ho dato un'occhiata al tuo sito, siete molto competitivi e fino ad ora hai prezzi più bassi online.. se tu fossi apparso ieri lo avrei comprato da te..
PS:il prezzo dello ZR e ZW ( i miei preferiti) e ZY è il più basso online.
Posso solo che darti ragione. Vedremo di sopperire noi.![]()
Per un giorno...
Si, abbiamo buoni prezzi su RH+, anche come occhiali. Di quelli dovrebbero arrivare il resto dei modelli in settimana.
Stiamo rifornendo il magazzino e il catalogo.
Comunque per correttezza verso il rivenditore dove ho acquistato il casco anche questi ha i prezzi in linea con i tuoi ma non per lo zy
Grazie gentilissimo
Spero che lo foto rendano un po' più chiare le differenze fra i vari modelli.
Ottime foto.. mannaggia, lo zy è molto più bello dello zx.. ti ripeto che se fossi apparso qualche giorno prima l'avrei comprato da te

Dei due...ZW/ZY...come misure(scodella)...quale si potrebbe paragone al Mojito?...io lo cerco piccolo...ma AEREATISSIMO...Come promesso:
Da sinistra a destra: ZW, ZY, ZX
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dei due...ZW/ZY...come misure(scodella)...quale si potrebbe paragone al Mojito?...io lo cerco piccolo...ma AEREATISSIMO...
Lo ZW è quello che calza in modo più similare al Mojito. Purtroppo però non ho qui un Mojito per fare dei paragoni.
quindi ZX e ZY hanno un effetto scodella? vedendoli frontalmente mi sembrano grossi
No, è il contrario. ZW è più scodella di ZX ZY, se vedi lo ZW (quella a sx) è anche più rastremato nella parte posteriore.
ZX e ZY hanno una forma più standard, direi tendente/somigliante ai Rudy.
