News Cosa prende Bramati dalla tasca dell'infortunato Evenepoel?

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.796
2.006
Visita sito
Bici
ce l'ho
Remco corre da 3 anni, e dopo un anno ha vinto tutto quello che doveva vincere, e non esiste che lo fa uno che non si conosce.
Uno che non si conosce non finisce le gare, non vince un titolo mondiale strada e cronometro.
 

aerium

Passista
11 Aprile 2017
748
358
Italia
Visita sito
Bici
Merida Reacto
"L’UCI ha aperto un’inchiesta anti-doping sulla caduta di Remco Evenepoel al Giro di Lombardia dello scorso 15 agosto."

Il sospetto riguarda un episodio misterioso che emerge dal video: nelle immagini si nota infatti che, mentre Evenepoel è a terra dopo la caduta, il direttore sportivo della Deceuninck Quick Step, Davide Bramati, rimuove un oggetto di colore bianco dalla tasca del corridore belga e lo infila nella propria.

Un altro elemento che ha fatto storcere la bocca all’UCI è stata una dichiarazione di Bramati, il quale ha affermato di aver saputo immediatamente della caduta perché i dati inviati dal corridore non comparivano più. Lappartient dice: Di quali dati stiamo parlando? E’ proibito inviare certi tipi di dati. "


Fonte oa sport, il link che mettevo non funziona.
 

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
[
Io parlo proprio di media ciclistici. Da non confondere con social ciclistici come questo.
Io di grandi inchieste sui modem in giro non ne vedo...ma potrei sbagliarmi.
Bicisport, Cyclingtyps, Sporza, L'euqipe, Gazzetta dello sport etc.
Tutte le testate ciclistiche e sportive ne parlano.
Ne parlano, mica devono fare inchieste.
A livello di immagine non è positivo, poi sono anche io convinto che finirà tutto nel nulla
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.796
2.006
Visita sito
Bici
ce l'ho
[

Bicisport, Cyclingtyps, Sporza, L'euqipe, Gazzetta dello sport etc.
Tutte le testate ciclistiche e sportive ne parlano.
Ne parlano, mica devono fare inchieste.
A livello di immagine non è positivo, poi sono anche io convinto che finirà tutto nel nulla
Si ma sai a loro cacchio gli frega della cosa? Devono trovare qualcosa per vendere un giornale in più.
 

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
Remco corre da 3 anni, e dopo un anno ha vinto tutto quello che doveva vincere, e non esiste che lo fa uno che non si conosce.
Uno che non si conosce non finisce le gare, non vince un titolo mondiale strada e cronometro.
Mondiali tra gli juniores, corse lunghe la metà del Lombardia.
Era la sua prima monumento.
Remco è un fenomeno come pochi, e mi sta molto simpatico, ma non ha certo esperienza, semplicemente non può averla.
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.796
2.006
Visita sito
Bici
ce l'ho
Mondiali tra gli juniores, corse lunghe la metà del Lombardia.
Era la sua prima monumento.
Remco è un fenomeno come pochi, e mi sta molto simpatico, ma non ha certo esperienza, semplicemente non può averla.
Prego?
Ma hai mai corso negli Juniores?
La maggior parte delle corse ERANO ai miei tempi di 180km.
PS: non credere che un buon Juniores vada tanto piano....
 

aerium

Passista
11 Aprile 2017
748
358
Italia
Visita sito
Bici
Merida Reacto
Tac cosa?
Non si vede nulla.
"L’UCI ha aperto un’inchiesta anti-doping sulla caduta di Remco Evenepoel al Giro di Lombardia dello scorso 15 agosto."

Il sospetto riguarda un episodio misterioso che emerge dal video: nelle immagini si nota infatti che, mentre Evenepoel è a terra dopo la caduta, il direttore sportivo della Deceuninck Quick Step, Davide Bramati, rimuove un oggetto di colore bianco dalla tasca del corridore belga e lo infila nella propria.

Un altro elemento che ha fatto storcere la bocca all’UCI è stata una dichiarazione di Bramati, il quale ha affermato di aver saputo immediatamente della caduta perché i dati inviati dal corridore non comparivano più. Lappartient dice: Di quali dati stiamo parlando? E’ proibito inviare certi tipi di dati. "


Fonte oa sport, il link che mettevo non funziona.
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
non ho intenzione di perdere tempo per convincerti di una mia opinione. Se per te è normale che un DS piombi sul luogo della caduta ed in faccia ad ogni regola del pronto soccorso tolga qualcosa dalle tasche di un proprio atleta nascondendola allora non so che dire. se non ti sembra un comportamento sospetto abbiamo una sensibilità assai diversa.
Certo lo doveva lasciare lì senza toccarlo guarda che le indagini e la successiva sentenza l'hai gia' scritta tu nel momento in cui mi porti qualche prova oggettiva ne parliamo per ora le tue sono semplici illazioni e parole al vento
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.796
2.006
Visita sito
Bici
ce l'ho
"L’UCI ha aperto un’inchiesta anti-doping sulla caduta di Remco Evenepoel al Giro di Lombardia dello scorso 15 agosto."

Il sospetto riguarda un episodio misterioso che emerge dal video: nelle immagini si nota infatti che, mentre Evenepoel è a terra dopo la caduta, il direttore sportivo della Deceuninck Quick Step, Davide Bramati, rimuove un oggetto di colore bianco dalla tasca del corridore belga e lo infila nella propria.

Un altro elemento che ha fatto storcere la bocca all’UCI è stata una dichiarazione di Bramati, il quale ha affermato di aver saputo immediatamente della caduta perché i dati inviati dal corridore non comparivano più. Lappartient dice: Di quali dati stiamo parlando? E’ proibito inviare certi tipi di dati. "


Fonte oa sport, il link che mettevo non funziona.
Perfetto, speriamo venga fatta luce perchè tutte queste illazioni fanno più male che bene al ciclismo.
 

matteooooo

Pignone
25 Aprile 2008
104
51
Visita sito
Certo lo doveva lasciare lì senza toccarlo guarda che le indagini e la successiva sentenza l'hai gia' scritta tu nel momento in cui mi porti qualche prova oggettiva ne parliamo per ora le tue sono semplici illazioni e parole al vento

la mia sola sentenza è stata che Bramati ha tenuto un comportamento che non depone a favore del ciclismo, tutto qui.
Su tutto il resto farà luce forse si o forse no la UCI ma il ciclismo ci ha già perso.
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
la mia sola sentenza è stata che Bramati ha tenuto un comportamento che non depone a favore del ciclismo, tutto qui.
Su tutto il resto farà luce forse si o forse no la UCI ma il ciclismo ci ha già perso.

come dice un mio caro amico "hai ragione" fortunatamente" la maggior parte degli appassionati di ciclismo ha un po' di intelletto da valutare le situazioni e non sparare sentenze sulle seghe mentali :yoga:
 

matteooooo

Pignone
25 Aprile 2008
104
51
Visita sito
come dice un mio caro amico "hai ragione" fortunatamente" la maggior parte degli appassionati di ciclismo ha un po' di intelletto da valutare le situazioni e non sparare sentenze sulle seghe mentali :yoga:

ma io vivo nel mondo reale dove gli appassionati sono netta minoranza. Quando sento gli amici parlare di Evenepoel, Van Aert MVDP pieni come uova, piuttosto che il motorino di Cancellara mi girano grandemente i c o g l i o n i. :doh:
 

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
Prego?
Ma hai mai corso negli Juniores?
La maggior parte delle corse ERANO ai miei tempi di 180km.
PS: non credere che un buon Juniores vada tanto piano....

Remco ha vinto il mondiale in 3 ore, 132 chilometri.
Mi sono fermato agli allievi, ma io corse da juniores di 180 km non ne ricordo neanche all'epoca.
Che gli juniores vadano come treni non c'è dubbio, che Remco sia un fenomeno naturale nenache, almeno per me.