News Cosa prende Bramati dalla tasca dell'infortunato Evenepoel?

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
37
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
Comunque, per tagliare la testa al toro , domani sarò sulla discesa incriminata, scenderò dalla bdc presso il muretto del ponticello, mi calerò : sarò attrezzato con il luminol… se troverò qualcosa vi farò sapere ...gandalfgandalf
eh no per replicare fedelmente la scena devi cadere come Remco. Solo così apparirà il motorino 5g autoguidato
 

tubus

Apprendista Passista
10 Dicembre 2009
1.119
983
Là, dove osano le nutrie
Visita sito
Bici
Made in Taiwan ma velò francais
Comunque, per tagliare la testa al toro , domani sarò sulla discesa incriminata, scenderò dalla bdc presso il muretto del ponticello, mi calerò : sarò attrezzato con il luminol… se troverò qualcosa vi farò sapere ...gandalfgandalf

Come promesso, oggi sono passato dal ponticello e, incredibilmente, la bici di Remco non c' era più. in compenso è comparso in bella vista un cartello catarifrangente 20200905_122526.jpg .
Ho parcheggiato la bici e poii mi sono calato nel dirupo. La domanda era : cosa toglie Bramati dalla tasca di Evenepoel ? A prima vista, non mi sembrava di notare nulla di anomalo, mi stavo rassegnando a risalire senza poter dare una risposta . Ma poi, guardando attentamente tra frasche e sterpaglie, mi è caduto l ' occhio su una cosa insolita, brunastra e, dico la verità, ci sono rimasto male...e ho capito l' imbarazzo di Bramati che, penso in assoluta buona fede, ha frugato tra le tasche di Remco solo per non esporlo al pubblico ludibrio. Pensate se i media fossero venuti a conoscenza di cosa si celava
Ecco nella foto 20200904_141920.jpg
C' era l' orsacchiotto di Mister Bean. :sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
ps : dal vivo il dirupo dove è caduto Remco è impressionante.....miracolato
 

sembola

Velocista
22 Aprile 2004
5.686
5.928
Siena
www.sembola.it
Bici
verde

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.670
22.611
98
dove capita
Visita sito

L'ipotesi del router sembra prendere corpo , almeno a leggre tra le righe diquanto dice Lappartient.



Clamoroso al Cibali!
Inchiesta terminata ed archiviata per mancanza di prove.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

Clamoroso al Cibali!
Inchiesta terminata ed archiviata per mancanza di prove.
E' stato Brailsford a insabbiare l'inchiesta, in cambio della 1 scelta nel prossimo draft NBA.
 
  • Haha
Reactions: sembola

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
37
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone

Clamoroso al Cibali!
Inchiesta terminata ed archiviata per mancanza di prove.

Bramati tramite antenna 5g (la stessa estratta dal taschino di evenepoel) è riuscito a condizionare le menti dei giudici.