cosa scegliere tra zipp 303 e marchisio t-800 38mm?

MASONE

Pignone
6 Agosto 2009
199
0
MASONE (GE)
Visita sito
Bici
bmc team machine
salve a tutti,
sono indeciso tra queste due ruote, premesso che con marchisio mi trovo benissimo avendo gia le t-800 da 58mm e le sl01 in alluminio, ora vorrei sostituire le fulcrum raing light xlr (secondo me flettono un po troppo per un passista come me sono fantastiche in salita mentre nel misto mi trovo meglio con un profilo leggermente piu alto) con un medio profilo polivalente in tutte le gran fondo e sono indeciso se restare in famiglia marchisio o di cambiare e prendere zipp 303...cosa mi consigliate?
grazie
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.838
12.479
Nordest
Visita sito
Bici
2
Marchisio tutta la vita.... Le Zipp 303 le ho avute, le Marchisio le ho solo provate, ma come qualità costruttiva, progetto e assistenza non c'è confronto.
Le Zipp sono solo più belle..
 

albertkill

Pignone
5 Febbraio 2008
287
17
44
San Bonifacio Verona
Visita sito
Mi sono comprato le 303 e tubolari tufo da 25.
Sono una bomba!!! Sono un progetto nuovo (che altre case stanno copiando) sono leggere, pista frenante meravigliosa, rigide il giusto. Secondo me vanno benissimo e di ruote ne ho provate tante.
Considerando che nella tua situzione avresti la possibilità di cambiare facilmente il pacco pignoni e ti sei trovato bene con marchisio io prenderei le 303 lo stesso. Ciao!
 

igro

Apprendista Velocista
5 Settembre 2005
1.785
27
Visita sito
Bici
Cannondale Evo Etap - Cannondale F29 Carbon
Le ho avute entrambi ma non le ultimissime versioni: io andrei di Marchisio! Ora anche più leggere!
 

gia68ni

Cronoman
24 Ottobre 2008
766
76
Molise
Visita sito
Bici
Pinarello fondriest passoni trek giant look 695 venge bmcslr01 sl4 tarmac
offerta del negoziante: mi ritira le fulcrum a 1000 euri pero per le zipp comprese di tubolari devo aggiungere 1200.....cacchio quanto costano...

In un negozio del forum stanno facendo una ottima offerta x Marchisio t800 aero da 38 mm . In pratica con 1450 eu te le danno !!! Se vuoi altre info in pvt.