cosa state facendo ora?

lance23

Apprendista Scalatore
10 Marzo 2006
2.183
1
Visita sito
facciamo una specie di sondaggio del forum

specificate:

quanti km avete
che tipo di allenamento state facendo
se siete si o no nel peso 'ideale'
se state facendo palestra
i vostri primi obiettivi
se avete fatto un test conconi o no.

vediamo che esce fuori :)
 

pauldesign

Apprendista Passista
24 Agosto 2006
1.121
6
Gallarate
Visita sito
Bici
Carrera Estremo ISP
Sto cercando di fare fondo... uscite sui 90 km con rapporti agili e poca salita.
Purtroppo tra tempo libero e tempo atmosferico i km macinati non sono molti e spesso ci si accontenta anche di 50 60 km.

L'anno prossimo mi iscriverò per la prima volta ad un gruppo sportivo ed ho già prenotato la visita sportiva ed il test conconi dal medico ;-)

Sto dimagrendo, stando attento a quello che mangio altrimenti con la sola bici non perdo un etto. non sono mai stato "in forma"

Ad Agosto ero 83.5 kg :wacko:

Ora sono 79 kg, cercherò di perdere più peso possibile, sono alto 1.80 mt

Niente palestra, la odio e la trovo noiosa.

Obiettivi -> fare qualche GF e finirla decentemente.
 
D

Deleted member 2182

Guest
-I km li conterò dal 1° gennaio.

-Niente palestra, ma ginnastica a corpo libero ni casa 3v a sett.

-4 uscite settimanali in agilità vallonate.( 2 da 2h30, + lungo 3h30-4h)

-2 sedute di corsa a piedi da 45-50'

-Ora peso 69kg, circa 2 sopra il peso forma (altezza 1.83)

-I miei primi obiettivi sono ad Aprile, ma inizierò a correre ad inizio marzo

-Il test Conconi lo farò la prima settimana di Gennaio.

speriamo prosegua tutto per il meglio, adesso mi sento decisamente bene.
o-o
 

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
62
SIENA
Visita sito
21.500 km.
Variazioni di ritmo.
No, per niente; nè ora, nè mai.
Niente palestra.
Per partire forse il Memorial Rota a Febbraio / Marzo; a fare sul serio, forse, dal GGT.
L'ultima volta ad ottobre.
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.489
3.419
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
in questo periodo sto facenmdo
Mirando al mio rtaguardo annuale ovvero superare gli 8000
sto facendo fondo 2 volte a settimana nel WE
palestra quasi tutti i giorni curando le gambe e anche il busto
1 o 2 vote Spinning
facendo anche della MTB
 

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.844
822
Visita sito
Bici
....
altezza: 1.80
peso attuale: 67Kg

attività del momento: 2/3 volte in settimana corsa mantenendomi sui 155bpm massimi, 45/50' massimo massimo 1h. + 1 uscita in bici sabato o domenica di 2 ore con agilità =>90 pedalate al min.

mangio contenuto e nel caso non lo facessi aggiungo 1 attività di corsa a piedi in più rispetto alla tabella.

Con gennaio intensifico per partire a, tempo permettendo, pieno ritmo per metà febbraio.
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
Allenamento alla selvaggia come sempre: semplicemente, vado in bici, a caccia delle salite in Langa e Roero, più son toste e meglio è. Intanto corro a piedi. Obiettivi: in bici, finire una serie di GF; a piedi, fare la Maratona di Treviso, una 50 km il 25 aprile in provincia di Ravenna e tentare, anche se con pochissime (per non dire nessuna) possibilità di successo, la 100 km del Passatore a Faenza. Palestra, solo quella di arrampicata, ogni tanto e con risultati a dir poco còmici... :-)
 
quanti km avete
che tipo di allenamento state facendo
se siete si o no nel peso 'ideale'
se state facendo palestra
i vostri primi obiettivi
se avete fatto un test conconi o no.

3115 km di fondo, dal 1° Gennaio SFR su rulli con PT; 2 kg di gelato da perdere; niente palestra, o uno o l'altro; 1 Aprile: Via del Sale, ma può darsi che scappi qualche XC già dalla prossima settimana se non becco l'influenza; Test? Si, lattato.
 

liuc1966

Pedivella
12 Ottobre 2006
336
1
vicino....bologna
Visita sito
Bici
cervélo
facciamo una specie di sondaggio del forum

specificate:

quanti km avete
che tipo di allenamento state facendo
se siete si o no nel peso 'ideale'
se state facendo palestra
i vostri primi obiettivi
se avete fatto un test conconi o no.

vediamo che esce fuori :)
....ciao a tutti....!!
si test lattato fatto,con soglia e watt....
e da circa 20ina di giorni ho incominciato a fare delle bellissime uscite di 2/3 ore di fondo e se posso in palestra solo spinning.
peso: sono 79 kg diciamo che potrei perdere qualche chilo ma me lo tengo anche per il freddo, e poi da febbraio lo mettiamo giu.....
i primi miei obbiettivi sono gia in aprile lavoro permettendo o se no sicuro il primo maggio........DIECI COLLI
a seguire 9 COLLI, PANTANI, MDD gia iscritto e finire con ABETONE
 

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
50
Repubblica delle Banane
Visita sito
quanti km avete: Pochi, credo sui 400.... :wacko:
che tipo di allenamento state facendo: 39x17 e via a 90/100 RPM max due ore :-(
se siete si o no nel peso 'ideale': peso 73 e sono sotto peso per la mia altezza. Ma conto di arrivare a 69....:azz
se state facendo palestra: vorrei ma non posso.... :cry:
i vostri primi obiettivi: poter tornare a pedalare senza pensieri......
asd2.gif

se avete fatto un test conconi o no: no
 

dru

Passista
- circa 1300 km per riprendere dopo 4 mesi di stop
- solo pianura fino a fine mese
- lontano 6 kg dal peso ideale che toccherò ad aprile
- palestra quando lavoro a roma, niente gambe solo busto. se arriva la neve un pò di alpinismo sugli appennini
- 2 gare di MTB a febbraio, le prime in assoluto, poi GGT o circuito centro italia + la Pantani a giugno e una puntatina sulle dolomiti (maratona o per fatti miei)
- mai fatto test
 

micreds

Pedivella
5 Novembre 2006
383
7
49
Rozzano(MI)
Visita sito
11300 (1200, dopo la pausa di 20 gg di novembre)
fondo in agilità ma anche variazioni di ritmo quando sono col gruppo
per il periodo diciamo di si 67kgx1.70 tenete conto che di braccia e busto non sembro un ciclista (diciamo fisico alla Totò Commesso)
Si
Riuscire ad arrivare a maggio con almeno 3-4 granfondo già disputate in vista del lungo della 9 colli
no
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
facciamo una specie di sondaggio del forum

specificate:

quanti km avete
che tipo di allenamento state facendo
se siete si o no nel peso 'ideale'
se state facendo palestra
i vostri primi obiettivi
se avete fatto un test conconi o no.

vediamo che esce fuori :)
- circa 1300
- oggi ho finito il fondo
- devo calare un paio di chili ma non c'è fretta
- no, ho fatto solo un po' di ginnastica a casa anche con i pesi
- da metà aprile fino ad ottobre, ma comincierò probabilmente già a marzo con qualche circuito
- uno 3 settimane fa, mercoledì il secondo