Cosmed ovvero i rulli esagerati

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
L'ho visto in funzione, a velocità considerevole, senza la corda, ma il tipo che c'era sopra evidentemente ci sapeva andare.
Quella specie di soffiettone che si vede alla base simula la salita con tutte le varie pendenze
E' un prodotto professionale che si può utilizzare anche per il running e per farlo stare in casa bisognerebbe chiedere il permesso alla mogliettina...., l'ho fatto a vedere alla mia e sono stato pesantemente minacciato:mitra:

zodiaco981

Apprendista Velocista
11 Aprile 2006
1.570
3
Cabiate
Visita sito
Bici
cannondale supersiX
l'ho visto in mapei, quest'autunno quando ho fatto i test, ma ci stava correndo sopra una bellissima ragazza, non sapevo che si potesse usare anche con la bici....
la corda sopra era legata ad una ibragatura sulle spalle, correndo ad alta ed anche alla max velocità, se dovesse cadere, x qualsisai motivo, farebbe un volo pazzasco, quindi viene assicurata, tramite quel cavo.

Maicol

Apprendista Passista
7 Maggio 2007
1.167
2
Brianza
Visita sito
ipotizzo ci vorranno almeno 10mila euronzi.... mah, non saprei, ho il mitico spin-trainer dal lontano 1995, allora era il top... mi ci sono così affezionato (nn perchè l'abbia usato tanto ,-) ) che nn lo tradirei....

Vigoturbo

Apprendista Passista
5 Luglio 2005
1.013
11
39
Milano-Brianza
Visita sito
Bici
WR compositi Valcava - Scott Addict RC
l'ho visto usare anche per allenamenti di discesa con gli sci...ovviamente con un rivestimento apposito e con una pendenza incredibile!non mi ricordo se era lo stesso ma le dimensioni erano ugualmente immense.