Costo affitto appartamento

DamaBianca

Pignone
11 Settembre 2006
168
0
Trento
Visita sito
;nonzo% vuoi andare a vivere da solo?...;nonzo%

Beh...allora quando ero studente, e non è che sia la figlia di matusalemme mi sono laureata 2 anni fa, a Bologna un posto letto in doppia in appartamento con altre 7 persone costava 300 euri al mese spese escluse. Ora forse a 300 euri trovi una rastrelliera bici, che tanto è inutile dato che te la fregano:prega:

Vivo a Trento, in centro, monolocale sottotetto (il che si traduce in -20°C in inverso e +60°C in esteta:wacko: ) con 2 pareti su 4 in cartongesso (se il vicino fiata io lo sento..ari:wacko: ) sono 420 euri/mese escluso riscaldamento e gas...ma sono a Trento mica in cantro a Bologna.

A milano la situazione è disperata. Dovevo andarci a lavorare ma dato che avere un tetto sulla capoccia era impossibile a meno di 700 euri oppure a 500 euri ma con altre 15 persone,...insommma ci ho rinunciato.

Un consiglio....stai con i tuoi o sposa la Paris Hilton della bassa padana:mrgreen:

lostraniero

Cronoman
1 Settembre 2005
708
3
50
Lipomo (CO)
Visita sito
Bici
Time WS + Trek Emonda SLR
Senza sapere dove vai a vivere è abbastanza difficile darti un'idea

Io vivo in affitto a MI e per un monolocale (non in centro) ci vogliolo minimo 500 euro; se affitti un bilocale e ci vivi in due riesci ad arrivare a 400 euro.

Grossomodo le cifre sono queste, ovviamente se ti sposti verso la periferia qualcosa riesci a risparmiare.

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
56
Visita sito
lostraniero ha scritto:
Senza sapere dove vai a vivere è abbastanza difficile darti un'idea

Io vivo in affitto a MI e per un monolocale (non in centro) ci vogliolo minimo 500 euro; se affitti un bilocale e ci vivi in due riesci ad arrivare a 400 euro.

Grossomodo le cifre sono queste, ovviamente se ti sposti verso la periferia qualcosa riesci a risparmiare.

il bilocale costa meno del monolocale ? ;nonzo%