Costo affitto appartamento

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
Lanerossi ha scritto:
Sarà che a me piace perchè è piena di trentini! A me piacciono un sacco i trentini, sono eccezionali!

In collina dove?

La mia esperienza mi porta a dire che: alcuni trentini sono eccezionali, altri molto meno :) Inoltre tanto dipende dal tipo di trentino di cui stiamo parlando: un mocheno di mezza eta', ad esempio ha in media modi comportamentali molto diversi da un trentenne di Trento. Abituato al calore romano, qui a Trento fatico un pochino ad "entrare nel gruppo", del resto e' indubbia la maggiore tranquillita' che permea ogni aspetto del quotidiano, laddove Roma e' divenuta quintessenza del caos :-(

PS: sono a Povo ;-)

SimonRussi

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2005
2.249
3
Laives (BZ)
Visita sito
srinivasa ha scritto:
Abituato al calore romano, qui a Trento fatico un pochino ad "entrare nel gruppo",

PS: sono a Povo ;-)

problemi di "calore umano"? vieni a Bolzano, dove il + simpatico ti morde.... :mrgreen:

Si parla di affitti: Laives, 15mila abitanti, vicino a Bolzano, Cucina abitabile, soggiorno, 2 camere matrimoniali, cantina, garage, diciamo 900€, di meno se si ha fortuna o capacità di contrattazione...

Shakur82

Apprendista Scalatore
9 Novembre 2005
2.180
14
43
Bologna
Visita sito
Bici
CARRARO EDGE 955 ULTEGRA 6800 - MTB WHISLE
a bologna come hanno già detto damabianca e chopper i prezzi partono da 250 per un monolocale a 1000 e anche oltre per un appartamento.
mio cugino ad agosto ha girato a cercare un appartamento da affittare, ma quelli a meno di 500€ a suo dire erano delle latrine.
un monolocale sui 300/400€ invece dovrebbe essere abbastanza decente, ma bisogna vivere con altre persone.
i miei hanno dato in affitto una nostra casa a roma per 700€ zona cinecittà, penso sia il prezzo più basso che si possa trovare da quelle parti, anche perchè l'agenzia voleva fittarlo a 1200€