COVID 19 (part qualcosa)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
draghi doveva riconfermarlo per avere la copertura a sx.
e infatti andrà a finire a pernacchie anche per il drago.

su twitter gira gli screenshot del suo libro ritirato.

roba da mettersi le mani nei capelli. tutte supercazzole sul neoliberismo etc etc. per andare al governo assieme a quello che nel 98 liberalizzò i mercati dei capitali. niente di male ai miei occhi. ma speranza dovrebbe mettersi d'accordo con se stesso.

guarda chi stanno vaccinando invece di dire di portare pazienza.
pazienza un anno dopo. a 16.000 euro al mese porterei pazienza pure io.

andrà a finire molto male.

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    233,8 KB · Visite: 39

bananaflambe

Troll dichiarato
6 Novembre 2020
746
415
Kiribati
Visita sito
Bici
Bdc
Ecco a cosa pensano i nostri Politici in questo momento.

Erdogan logicamente è rimasto colpito dalla manifestazione del Consiglio Comunale... Ha già ordinato un poltrona in un mobilificio della bergamasca...

Screenshot_20210410_125245.jpg

Turchia ormai ci caga in testa... A noi ed a tutta Europa

• Haha
Reactions: GRM and gibo2007

philthyphil

via col vento
22 Settembre 2015
2.524
1.736
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
In svizzera regalano i test fai da te sia ai cittadini svizzeri che ai lavoratori frontalieri con regolare permesso di lavoro, immagino per cercare di beccare qualche asintomatico e affidarsi al buon senso delle persone se vanno a fare visita ad amici/parenti (li si può) o se si sono frequentati luoghi affollati.

Gratis 5 a persona ogni 30 giorni, non hanno nessun valore “legale” e averne uno negativo non ti da nessun vantaggio all’atto pratico, per esempio per viaggiare.
le raccomandazioni sono di farlo solo se non si hanno sintomi (se hai sintomi vai a fare quello “vero” gratuito), se risulti positivo vai a fare quello “vero” (gratuito), se risulti negativo continua ad usare mascherina ecc...

0E1D58DB-22E1-48CA-AF0D-1305B88128A1.jpeg

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.021
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Ecco a cosa pensano i nostri Politici in questo momento.

Erdogan logicamente è rimasto colpito dalla manifestazione del Consiglio Comunale... Ha già ordinato un poltrona in un mobilificio della bergamasca...

Vedi l'allegato 275913

Turchia ormai ci caga in testa... A noi ed a tutta Europa

Ci ricatta e ci riempe d'immigrazione clandestina e nessuno dice nulla. Per una merdosa ed inutile sedia tutti a fare schiamazzi.
Dittatore, ma ne abbiamo bisogno.
Buffoni senza vergogna.

• Mi piace
Reactions: bananaflambe
D

Deleted member 141153

Guest
Ma la zona di colore rosso, si distingue per gli scemi chiusi in casa o per gli scemi che escono? (Cit. Da una fonte autorevole... Facebook)
Domando per il famoso amico o cugino... a secondo dei casi... :crock

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.360
969
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Quando mesi fa scrissi l'obbiettivo è vaccinare tutti, ogni anno e non una volta e finisce tutto come tantissimi pensano ...

Ecco che iniziano a farti capire cosa vogliono ...

Inoltre mi aspetto escano con nuova variante che colpisce i bambini piccoli per aver scusa di vaccinare pure loro, mica si sono dimenticati dei clienti migliori perché quelli che potrai vaccinare per decenni ...

• Angry
Reactions: Dragon77

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.449
23.663
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
1618232612364.png

era da fine Aprile l'obbiettivo dei 500.000 vaccinati al giorno? no, perché, mi sembra manchi poco tempo al 30/04

a sentir parlare di "cambio di passo", mi viene in mente quando, alla fine del 1° quadrimestre le maestre ti dicevano di impegnarti di +, che altrimenti rischiavi l'anno. ed allora via a far promesse, e dire che avresti studiato di più……..ed infatti…...finivi malamente poi l'anno scolastico

• Mi piace
Reactions: GRM and nove59

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.360
969
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Ieri la notizia del possibile richiamo annuale, oggi che "sarebbe" meglio fare anche una terza dose ... Quanto sono prevedibili e scontati ?!?

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.055
26.309
.
Visita sito
Bici
mia
Ieri la notizia del possibile richiamo annuale, oggi che "sarebbe" meglio fare anche una terza dose ... Quanto sono prevedibili e scontati ?!?

In una pandemia mondiale mai verificatasi.. mi pare del tutto normale che si navighi a vista, purtroppo ne vedremo e sentiremo ancora tante.

• Mi piace
Reactions: EMAC

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.707
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Quando mesi fa scrissi l'obbiettivo è vaccinare tutti, ogni anno e non una volta e finisce tutto come tantissimi pensano ...

Ecco che iniziano a farti capire cosa vogliono ...

Inoltre mi aspetto escano con nuova variante che colpisce i bambini piccoli per aver scusa di vaccinare pure loro, mica si sono dimenticati dei clienti migliori perché quelli che potrai vaccinare per decenni ...

repetita iuvant: è molto importante che tu abbia la possibilità di non vaccinarti mai. E questa, per fortuna, è garantita.

Per il resto, vedo che quelli della vita sociale nonostante il covid stanno sempre qui a scrivere. Non dovrebbe essere proprio una vita da Ibiza, misà...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: EMAC

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano

sì ma è sempre il corriere della sera e non la bibbia.

certe notizie bisogna verificarle e vedere cosa veramente dicono.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.