D
avrei fatto il lockdown e avrei terrorizzato la popolazione.@gasht , magari lo hai già scritto e me lo sono perso (troppi messaggi, perdo qualcosa per strada), ma posso chiederti cosa avresti fatto tu se fossi stato Presidente del Consiglio a Marzo 2020 e cosa faresti ora? Non complessivamente intendo, ma proprio dal punto di vista della gestione epidemiologica.
Grazie
ma a me non da nessun fastidio la vecchierella che se la tiene da SOLA nel SUO campo mentre sfalcia l'erba.
mi da fastidio l'obbligatorietà del portarla all'aperto (inutile!), e del can can mediatico-terroristico che nei mesi hanno creato su questa obbligatorietà....
p.s.: la vecchietta nel suo campo era ad almeno 3 metri dal bordo strada, da sola, il campo recintato ... che cacchio vuoi che si piglia in mezzo al campo praticamente? che poi, la straccetta "chirurgica" da come ce l'hanno raccontata serve a proteggere gli altri e non te che la indossi....quindi ?
ah, ma allora torniamo ai tempi "occio che se quello in auto starnutisce fuori dal finestrino se poi passa uno in marciapiedi si contagia....oppure non stare in scia in bici a meno di 1 metro sennò ti contagi....e mi raccomando a fine giro lavare la bici e disinfestare le ruote, copertoncini e camere d'aria con ammuchina !
ma in fondo se pensi a come eravamo messi lo scorso hanno quando nessuno ha scoreggiato in faccia a sileri (uno dei meno peggio ed è tutto dire...) quando ha detto del jogging 40 minuti.mi ero dimenticato che si era detta anche stà panzana
il virus che resta giorni sulle superfici.mi ero dimenticato che si era detta anche stà panzana
Secondo me passarebbe tutta la giornata a litigare sui social con i vari presidenti di regione e sindaci che avrebbero sicuramente fatto i loro ld. Poi conferenze stampa contro i virologi, medici, esperti vari. L aspetto positivo e che i suoi avvocati ne trarrebbero vantaggio visto tutte le querele per diffamazione ed ingiurie varie che riceverebbe. Diciamo un mandato di governo tranquillo! Si scherza......@gasht , magari lo hai già scritto e me lo sono perso (troppi messaggi, perdo qualcosa per strada), ma posso chiederti cosa avresti fatto tu se fossi stato Presidente del Consiglio a Marzo 2020 e cosa faresti ora? Non complessivamente intendo, ma proprio dal punto di vista della gestione epidemiologica.
Grazie
Secondo me passarebbe tutta la giornata a litigare sui social con i vari presidenti di regione e sindaci che avrebbero sicuramente fatto i loro ld. Poi conferenze stampa contro i virologi, medici, esperti vari. L aspetto positivo e che i suoi avvocati ne trarrebbero vantaggio visto tutte le querele per diffamazione ed ingiurie varie che riceverebbe. Diciamo un mandato di governo tranquillo! Si scherza......
Capisco.avrei fatto il lockdown e avrei terrorizzato la popolazione.
poi avrei venduto il tracciamento come metodo di risoluzione di un virus respiratorio.
avrei colpevolizzato i giovani sui navigli e i vecchi al billionaire.
poi avrei invitato esperti del nulla in tv a tutte le ore a sparare cazzate smentite dai fatti regolarmente.
non avrei fatto come florida e la svezia ma come taiwan (ironico, eh).
Da loro sicuramente!!!!comuqnue avrei il sostegno di tutti i nudisti e runner d'italia.
alemeno spero.
mi informerò, dato appartengo a codesta comunità.comuqnue avrei il sostegno di tutti i nudisti
alemeno spero.
Non dai ciclisti però, loro giravano in anelli comunali anche se era consentito uscire dal comune e pretendevano facessero così tutticomuqnue avrei il sostegno di tutti i nudisti e runner d'italia.
alemeno spero.
Avrei fatto anche un coprifuoco in modo da costringere le persone a riunirsi al chiuso,ho visto molti garage e sottoscala riprendere vita in questi mesi,avrei impedito ai ristoranti al chiuso di aprire convogliando ed affollando i pochi con sala esterna,avrei speso milioni per la scuola per poi lasciare tutti a casa con in più la spesa per una connessione veloce,avrei impedito le gite fuori porta in campagna o al mare costringendo le persone a rimanere nelle salubri città,avrei impedito attività sportiva all'aperto anche solitariaavrei fatto il lockdown e avrei terrorizzato la popolazione.
poi avrei venduto il tracciamento come metodo di risoluzione di un virus respiratorio.
avrei colpevolizzato i giovani sui navigli e i vecchi al billionaire.
poi avrei invitato esperti del nulla in tv a tutte le ore a sparare cazzate smentite dai fatti regolarmente.
non avrei fatto come florida e la svezia ma come taiwan (ironico, eh).
dimenticavo il coprifuoco* ma solo dopo aver scatenato la BODENZA DE FOGO.Capisco.
Manda un paio di fotomi informerò, dato appartengo a codesta comunità.
in genere è vietato fare fotografie in luoghi fkkManda un paio di foto
Ho dovuto andare su google per vedere cos'era sto fkkin genere è vietato fare fotografie in luoghi fkk
tutto ciò che trovi al di fuori dell'ambiente fkk, su google non ha nulla a che vedere con le attività comunitarie fkk, ma ben altro e di cui le varie associazioni si dissociano.
è il diminutivo per associare le comunità e luoghi naturistiHo dovuto andare su google per vedere cos'era sto fkk
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?