Non preoccupatevi andrà tutto bene.Ti quoto in pieno, ormai sono rimasti in 4/5 a spalleggiarsi a vicenda e autoconvincersi delle bufale che dicono
Non preoccupatevi andrà tutto bene.Ti quoto in pieno, ormai sono rimasti in 4/5 a spalleggiarsi a vicenda e autoconvincersi delle bufale che dicono
gazzettadibologna.it
Finiscila di dire bufale (cit).intanto ho sentito che la sardegna da bianca passerà a rossa... comme c'est possibile?!
Finiscila di dire bufale (cit).![]()
Se la prima hai fatto Astrazeneca, anche la seconda dose dovrebbe essere uguale.Martedì ho fatto la prima dose del vaccino Astrazenega, dopo qualche giorno il ministero della Salute raccomanda l’uso preferenziale di Astrazeneca nelle persone di età superiore ai 60 anni. Leggo inoltre che gli operatori sanitari dovrebbero dire a chi riceve il vaccino di consultare un medico in caso di «sintomi di coaguli di sangue come mancanza di respiro, dolore toracico, gonfiore delle gambe, dolore addominale persistente, sintomi neurologici come mal di testa grave e persistente e visione offuscata» avvertibili dopo pochi giorni. A me il medico al centro vaccinale ha consigliato solo in caso di febbre di prendere la tachipirina, aggiungendo alla domanda se dovevo seguire qualche particolare indicazione, che potevo fare tutto non c'erano contraindicazioni, anche l'attività sportiva.
Adesso non sanno neanche cosa somministrare per la seconda dose del vaccino. Siamo messi proprio male...
3
dovevano aggiornarsi...A Bologna ci si vaccina senza scendere dalla bici.
![]()
Vaccino in bicicletta, da oggi la novità a Bologna - Gazzetta di Bologna
Si arriva al centro vaccinale in bicicletta e un operatore sanitario inocula la dose senza che, chi deve vaccinarsi, scenda dalla propria bicicletta.gazzettadibologna.it

E' valido secondo te invogliare a fare sforzi chi deve vaccinarsi per di più diabetici o con altre patologie? A me hanno fatto stare 15 minuti seduto tranquillo e sto bene. E mi sono fatto accompagnare in auto. Non sarebbe servito ora lo so, ma col rischio di sentirmi non tanto bene non ci sarei comunque andato in bici.A Bologna ci si vaccina senza scendere dalla bici.
![]()
Vaccino in bicicletta, da oggi la novità a Bologna - Gazzetta di Bologna
Si arriva al centro vaccinale in bicicletta e un operatore sanitario inocula la dose senza che, chi deve vaccinarsi, scenda dalla propria bicicletta.gazzettadibologna.it
Pensa come fa bene questo vaccino...adesso lo somministrano dai 60 in su...per pagare tutta la cassaintegrazione(meno male che c'è), cercano risorse altrove, eliminano pensionati e pensionabili.Martedì ho fatto la prima dose del vaccino Astrazenega, dopo qualche giorno il ministero della Salute raccomanda l’uso preferenziale di Astrazeneca nelle persone di età superiore ai 60 anni. Leggo inoltre che gli operatori sanitari dovrebbero dire a chi riceve il vaccino di consultare un medico in caso di «sintomi di coaguli di sangue come mancanza di respiro, dolore toracico, gonfiore delle gambe, dolore addominale persistente, sintomi neurologici come mal di testa grave e persistente e visione offuscata» avvertibili dopo pochi giorni. A me il medico al centro vaccinale ha consigliato solo in caso di febbre di prendere la tachipirina, aggiungendo alla domanda se dovevo seguire qualche particolare indicazione, che potevo fare tutto non c'erano contraindicazioni, anche l'attività sportiva.
Adesso non sanno neanche cosa somministrare per la seconda dose del vaccino. Siamo messi proprio male...
infatti non è il massimo.E' valido secondo te invogliare a fare sforzi chi deve vaccinarsi per di più diabetici o con altre patologie? A me hanno fatto stare 15 minuti seduto tranquillo e sto bene. E mi sono fatto accompagnare in auto. Non sarebbe servito ora lo so, ma col rischio di sentirmi non tanto bene non ci sarei comunque andato in bici.
Infatti sembra strano far fare una "prova da sforzo" a persone con certe malattie prima del vaccino, come studio sarà utile, però...E' valido secondo te invogliare a fare sforzi chi deve vaccinarsi per di più diabetici o con altre patologie? A me hanno fatto stare 15 minuti seduto tranquillo e sto bene. E mi sono fatto accompagnare in auto. Non sarebbe servito ora lo so, ma col rischio di sentirmi non tanto bene non ci sarei comunque andato in bici.