1 giorno e mezzo di febbre....come tante altre influenze di stagione, meno di tante altre influenze di stagione in cui magari ero stato peggio.
Esattamente come tutti quelli che stando bene se la sono cavata come nella norma, mentre chi stava male pur partendo da una base di salute....beh le polmoniti gravi c'erano pure prima. Ma i morti ora come prima, ci scappavano solo in quadri clinici a rischio o compromessi del tutto. Ora come allora. Età media di mortalità over 80 docet. Discorso da nomask, novax, nobrain, già lo so.
Non rimpiango nulla. Semplicemente non mi bevo senza spirito critico tutte le frescacce che dicono. Io so solo che quest'anno a maggio stiamo pressappoco come lo scorso anno a maggio (con in più che teniamo le mascherine stupidamente ovunque), ovvero con il virus in regressione. Lo scorso anno era merito di Speranza (che ci scriveva pure un libro), di Conte e dei loro lockdown grotteschi (soprattutto in rapporto ai provvedimenti di quasi tutta l'altra totalità del mondo), quest'anno è merito dei vaccini. Per me nessuna delle due cose, ma tant'è, io sono nobrain, quindi sono giustificato a dire fandonie.