COVID 19 (part qualcosa)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.722
4.559
Visita sito
Bici
classic
il mondo non e' sempre bianco o nero,la mente bisogna aprirla.....
Quello che aspetto non sara' il numero di contagi e morti,ma le restrizioni che potrebbero avere ( che per me non avranno) i non vaccinati......ecco il mio aspettare sara' dovuto per questo punto,se per prendere un mezzo pubblico avro' bisogno del vaccino,se per andare in albergo avro' bisogno del vaccino,se dovro' tenere la mascherina mentre i vaccinati no.
Come ho detto da mesi a me non fa' paura il vaccino,solo ritengo che i costi benefici di un 40enne siano diversi da 80enne

per quanto mi riguarda avevo già deciso sin dall'inizio che non mi sarei fatto fare alcuna puntura per questo vaccino.
dopo le varie "esperienze" che ho sentito ne sono ancora + convinto.
il discorso che stai facendo tu non ha ne capo ne coda! col cavolo che non mi fanno fare quel che voglio IO (se non sto commettendo alcun illecito) come andare dentro un museo, un bar, un ristorante, o quel che sia perchè non sono vaccinato per sto covid! che si f....., vuol dire che i miei soldi il museo, il bar, il ristorante non li avranno mai più e li spendo altrove, magari al wellcumme

• Mi piace
Reactions: pantera

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
............. col cavolo che non mi fanno fare quel che voglio IO (se non sto commettendo alcun illecito) come andare dentro un museo, un bar, un ristorante, o quel che sia perchè non sono vaccinato per sto covid! che si f....., vuol dire che i miei soldi il museo, il bar, il ristorante non li avranno mai più e li spendo altrove, magari al wellcumme
Occhio che l'articolo dice che pure per entrare lì ci vuole la vaccinazione :==

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
penavate fosse finita con la cacata della quarta ondata a madrid...
no, c'è l'indiana in inghilterra che teme la terza ondata.

galli ce la può fare in extremis.

galli e crisanti e pregliasco devono essere avvertiti dell'arrivo dell'indiana per tranquillizzarci.

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    263,4 KB · Visite: 17
  • Haha
Reactions: blues boy

Maverik89

Apprendista Cronoman
15 Dicembre 2009
3.479
3.298
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
dimentichi una cosa importante:
la politica degli ultimi 30/40 anni (come dici tu) è stata tutta un guazzabuglio, prima delle votazioni tutti promettevano mari e monti, per poi una volta sedutisi sulle poltroncine dalle uova d'oro non fare nemmeno (quasi) una virgola dei programmi prestabiliti.

inoltre dimentichi anche le varie "cadute di governo" ed i vari "governicchi tecnici" susseguitisi, e non dimentichiamo neppure che negli ultimi 3 anni abbiamo un governicchio di facciata....
"sempre colpa di qualcun'altro" [cit.]

non penso che anche prima degli ultimi 30-40 anni i politici fossero "migliori", ma a senso guardare solo gli ultimi 30 perchè ciò che è stato fatto 150 fa ha meno senso, così come la politica di oggi dovrebbe mettere delle basi per i prossimi 30 anni, e non solo in italia! vedrai che nel 2050 ci ci lamenterà del fatto che oggi delle decisioni importanti non sono state prese e chi vivrà sarà ancora più nella cacca!

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
"sempre colpa di qualcun'altro" [cit.]

non penso che anche prima degli ultimi 30-40 anni i politici fossero "migliori", ......
Pur con tutti i loro sbagli e loro stessi vittime e artefici della deriva in cui ci hanno portato, quantomeno negli anni 60/70, anche 80, non c'erano ex-bibbitari come Ministro degli Esteri (preso uno a caso). Politici di spessore, sempre politici (con le inevitabili accezioni negative) ma di spessore, ne abbiamo avuti. Adesso siamo veramente a un punto basso, basso, basso.

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
a memoria non ricordo nessun presidente del consiglio italiano che ad una domanda di un giornalista rispondesse: "venga lei al mio posto".

questa retorica da peracottari è stata usata lo scorso anno dal cinque stelle: poverino conte si scriveva qui.

c'erano degli autentici geni che qui lo scorso anno scrivevano che conte era quasi costretto a fare il pres consiglio perchè da avvocato prendeva il triplo.

non ridicolo ma di più.

gonde è ancora lì e per smuoverlo a gennaio dalla poltrona ci sono volute non le barricate ma quasi.

e vuole ancora tornare dove era.

"poverino conte farebbe l'avvocato" al posto del pres del consiglio.

quante cazzate.

Maverik89

Apprendista Cronoman
15 Dicembre 2009
3.479
3.298
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
Pur con tutti i loro sbagli e loro stessi vittime e artefici della deriva in cui ci hanno portato, quantomeno negli anni 60/70, anche 80, non c'erano ex-bibbitari come Ministro degli Esteri (preso uno a caso). Politici di spessore, sempre politici (con le inevitabili accezioni negative) ma di spessore, ne abbiamo avuti. Adesso siamo veramente a un punto basso, basso, basso.
quindi perdoni un politico vecchio stampo peggiore nella sostanza solo perchè è migliore nella forma?
lungi da me difendere il ministro degli esteri, ma criticarlo per aver fatto lo steward ed etichettarlo come "bibbitaro" significa non saper entrare nel merito dei suoi errori politici, quelli veri! cosa facciamo? il prossimo passo sarà criticare tutti i politici perchè tra gli 0-3 anni di vita si facevano cacca addosso?
io un qualsiasi politico lo valuto per quello che fa in politica, non lo denigro per aver fatto un lavoro umile da giovane (vale per tutti, anche per quelli che cantavano nelle navi da crociera), anzi magari se fanno delle nefandezze penso che di lavori umili non ne hanno fatti abbastanza!

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
quindi perdoni un politico vecchio stampo peggiore nella sostanza solo perchè è migliore nella forma?
lungi da me difendere il ministro degli esteri, ma criticarlo per aver fatto lo steward ed etichettarlo come "bibbitaro" significa non saper entrare nel merito dei suoi errori politici, quelli veri! cosa facciamo? il prossimo passo sarà criticare tutti i politici perchè tra gli 0-3 anni di vita si facevano cacca addosso?
io un qualsiasi politico lo valuto per quello che fa in politica, non lo denigro per aver fatto un lavoro umile da giovane (vale per tutti, anche per quelli che cantavano nelle navi da crociera), anzi magari se fanno delle nefandezze penso che di lavori umili non ne hanno fatti abbastanza!
il ragionamento è leggermente più complesso.

il bibitaro è entrato a fare politica denigrando la precedente classe politica, giocando sul fatto di essere un outsider proveniente dalla società civile.
che poi facesse il bibitaro è la verità.

la quantità di merda sparata da movimento cinque seghe sulla precedente classe politica gli si è ritorta contro (al cinque seghe) nel momento in cui il "puro" bibitaro è entrato in politica dimostrando di riuscire a fare peggio di quelli su cui spalava merda contro.

paulstorm

Apprendista Passista
30 Ottobre 2009
881
370
Vigodarzere (PD)
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS4400, Bonetti columbus d'annata, Cube Ltd, Canyon Strive ES7.0

Non penso si critichi Di Maio perchè da "giovane" vendeva le bibite al San Paolo, quella è solo una nota di colore, una macchietta; lo si critica, o meglio ci si rammarica, perchè oltre a quello non ha fatto altro: non ha una laurea, non aveva un lavoro. E' stato bravo e fortunato a sfruttare l'onda sollevata da Grillo contro la "casta" (dal vaffa day ai meetup al m5s), si è fatto largo e si è piazzato, pur non avendo competenze ne esperienze. Ha preso il treno giusto e si è sistemato a vita.
Su quel che ha o non ha fatto da ministro si potrebbe parlare e a lungo, ma non credo sia questa la sede opportuna.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
No. Non erano peggiori nella sostanza. Non ho scritto questo. Fossero stati peggiori nella sostanza, non li avrei presi ad "esempio" del mio discorso.

lungi da me difendere il ministro degli esteri, ma criticarlo per aver fatto lo steward ed etichettarlo come "bibbitaro" significa non saper entrare nel merito dei suoi errori politici, quelli veri! cosa facciamo?
Vuoi entrare in questa sede nel merito dei suoi errori politici? Ma anche no.

il prossimo passo sarà criticare tutti i politici perchè tra gli 0-3 anni di vita si facevano cacca addosso?
Ti ho indicato la Luna e stai guardando il dito. Ho scritto di aver "preso uno a caso" a mo di esempio, vuoi fissarti su lui? Non mi interessa.

Demagogia spicciola. Il discorso era ben un altro. Puoi anche aver fatto il pappone da giovane, ma se poi hai un qualche merito concreto per diventare gestore di un Ministero, per me non è un problema. Il passaggio intermedio del "un qualche merito concreto per diventare gestore di un Ministero" a me manca. A te no? A posto così.

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.935
3.170
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Non penso si critichi Di Maio perchè da "giovane" vendeva le bibite al San Paolo, quella è solo una nota di colore, una macchietta; lo si critica, o meglio ci si rammarica, perchè oltre a quello non ha fatto altro: non ha una laurea, non aveva un lavoro. E' stato bravo e fortunato a sfruttare l'onda sollevata da Grillo contro la "casta" (dal vaffa day ai meetup al m5s), si è fatto largo e si è piazzato, pur non avendo competenze ne esperienze. Ha preso il treno giusto e si è sistemato a vita.
Su quel che ha o non ha fatto da ministro si potrebbe parlare e a lungo, ma non credo sia questa la sede opportuna.

vabbe' hai descritto una buona parte di segretari di partito (tranne qualche eccezione) ovvero analfabeti, allergici al lavoro ed attaccati alla poltrona

paulstorm

Apprendista Passista
30 Ottobre 2009
881
370
Vigodarzere (PD)
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS4400, Bonetti columbus d'annata, Cube Ltd, Canyon Strive ES7.0
vabbe' hai descritto una buona parte di segretari di partito (tranne qualche eccezione) ovvero analfabeti, allergici al lavoro ed attaccati alla poltrona
Vero, vale per di Maio, vale per Salvini e per mille altri, ma il confronto con la prima repubblica è impietoso

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Infatti io avevo specificato di aver preso (a titolo di esempio) uno a caso. Se vogliamo il più eclatante se non altro quale rappresentante del partito di maggioranza relativa in Parlamento. Ma si è voluto dare seguito al nome specifico che manco avevo fatto (guardando al dito) anzichè al concetto di cui era l'esempio (la Luna).

Maverik89

Apprendista Cronoman
15 Dicembre 2009
3.479
3.298
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
dimostrando di riuscire a fare peggio di quelli su cui spalava merda contro.
capisco la delusione che alcuni sostenitori hanno avuto, ma siamo oggettivi, non è minimamente al livello della classe politica che ha criticato, adesso ha circa 34 anni, dategli ancora 3 o 4 mandati di tempo, vedrete che alla soglia dei 50 anni si sarà messo in pari, ma peggio proprio no, non è così capace!

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
capisco la delusione che alcuni sostenitori hanno avuto, ma siamo oggettivi, non è minimamente al livello della classe politica che ha criticato, adesso ha circa 34 anni, dategli ancora 3 o 4 mandati di tempo, vedrete che alla soglia dei 50 anni si sarà messo in pari, ma peggio proprio no, non è così capace!
Sottolineavo il fatto che spalava merda contro quelli di prima e ha fatto veramente schifo.

Sono andati algoverno con dx sx centro con tutto pur di prendere 10 mila euro al mese. Dopo aver spergiurato di tutto.

La feccia, sono la feccia.

• Mi piace
Reactions: Maurett82
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.