COVID 19 (part qualcosa)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.935
3.170
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
il padre gli ha offerto le basi nell'immobiliare, per tutto il resto tanto scemo non dev'essere stato, bancarotta compresa
Da prendere ad esempio lui che fa le bancarotte fraudolente è furbo e chi è onesto invece è fesso, prova te ad essere nei panni di chi è stato fregato x centinaia di migliaia di euro dal furbo di turno che ti ride in faccia e tu invece sei col le pezze al culo, davvero complimenti x il commento

Ultima modifica:

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.693
5.897
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
il padre gli ha offerto le basi nell'immobiliare, per tutto il resto tanto scemo non dev'essere stato, bancarotta compresa
Da quello che ho letto ,il padre per il primo affare gli ha messo a disposizione 1200 appartamenti sfitti da riconvertire, diciamo non una normale base da cui partire, poi io non dico che e' scemo, dico che e' un personaggio molto discutibile.

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.505
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
Da quello che ho letto ,il padre per il primo affare gli ha messo a disposizione 1200 appartamenti sfitti da riconvertire, diciamo non una normale base da cui partire, poi io non dico che e' sciemo, dico che e' un personaggio molto discutibile.
si ma leggiti bene la storia quanto è rimasto attaccato al padre e quanto del suo ci ha messo..è troppo lunga. che sia discutibile senza dubbio, che sia un povero scemo senza dubbio no.

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.693
5.897
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
si ma leggiti bene la storia quanto è rimasto attaccato al padre e quanto del suo ci ha messo..è troppo lunga. che sia discutibile senza dubbio, che sia un povero scemo senza dubbio no.
Ripeto, no dico che sia scemo, dico che e' un personaggio discutibile, poi se la bancarotta non conta, le accuse di violenza non contano, i continui attacchi a tutte le minoranze non contano e contano solo i soldi e la posizione che raggiungi,questo e' un 'altro discorso.

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.505
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
Ripeto, no dico che sia scemo, dico che e' un personaggio discutibile, poi se la bancarotta non conta, le accuse di violenza non contano, i continui attacchi a tutte le minoranze non contano e contano solo i soldi e la posizione che raggiungi,questo e' un 'altro discorso.
tutti discorsi diversi e su cui singolarmente posso esser d'accordo, io ho criticato l'epiteto affibiatogli dal sotuttoioglialtrituttiscemi qua sopra. ripeto moralmente e non solo discutibile, sulla scaltrezza meno
mo vi saluto che mi aspetta il tavolo al bar alle 9, buon insultedì sera

tincone

Cronoman
8 Luglio 2017
773
801
greve in chianti
Visita sito
Bici
giant tcr advanced1 pro

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.966
19.373
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Sarà che c’era un certo Fauci che ci capiva qualcosa se era per Trump che ha il quoziente intellettivo di un bradipo tossicodipendente gli americani stavano freschi
Io invece,che sono ben distante dalle idee di Trump, ma che non sono assolutamente felice che il suo contraltare fosse Biden,sarei stato molto curioso che fosse rimasto proprio Trump, che aveva già messo in conto la rimozione di Fauci dal suo trono a cui è aggrappato da decenni...e da cui ormai fa il bello e cattivo tempo con la salute dei cittadini del mondo.
Ma quando si minaccia di toccare certe poltrone,sarà una congiunzione astrale avversa,ma si perdono le elezioni.

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.693
5.897
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda

Questo e' quello che gli americani cercano, l'immagine dell'uomo forte. Cosa direste se un Di Maio,un Conte, un Draghi o uno qualsiasi dei nostri governanti facesse una cosa uguale?

Ultima modifica:

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.693
5.897
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Io invece,che sono ben distante dalle idee di Trump, ma che non sono assolutamente felice che il suo contraltare fosse Biden,sarei stato molto curioso che fosse rimasto proprio Trump, che aveva già messo in conto la rimozione di Fauci dal suo trono a cui è aggrappato da decenni...e da cui ormai fa il bello e cattivo tempo con la salute dei cittadini del mondo.
Ma quando si minaccia di toccare certe poltrone,sarà una congiunzione astrale avversa,ma si perdono le elezioni.
Dubito fortemente che Fauci abbia avuto il potere di fargli perdere le elezioni. Biden come figura rappresenta l'esatto contrario dell'uomo forte incarnato da Trump che infatti lo appellava come l'addormentato Joe per i suoi modi tranquilli e impassibili. E' sempre stato l'eterno secondo , ora vedremo se e' un addormentato o sapra' prendere il timone in mano. Al suo insediamento sembrava che il mondo lo avesse accolto con un sospiro di sollievo. Vedremo.

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.935
3.170
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
sei furbo se ne esci bene, se fai la fine di tanzi un pò meno..sai quanti di questi "furbi" ci sono..campano meglio dei poveri saiòt, chiamali scemi..
Io li chiamo semplicemente con il loro nome ovvero delinquenti.

sempre di poltrone si parla prendi Trump che come un bimbetto capriccioso non s’e’ voluto schiodare da quella seggiola finché non l’hanno buttato fuori con la forza

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.966
19.373
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Io li chiamo semplicemente con il loro nome ovvero delinquenti.

sempre di poltrone si parla prendi Trump che come un bimbetto capriccioso non s’e’ voluto schiodare da quella seggiola finché non l’hanno buttato fuori con la forza
Trump è un burattino come tutti i capi di stato di tutti gli stati del mondo....Quei pochi come Fauci sono quelli che tirano le fila.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Curioso da come da una cazzata detta (la questione dei vaccini/Trump) tutto si sia spostato (o voluto spostare per far cagnara) su Trump vs Biden, quando alla fine nessuno aveva inneggiato o parteggiato per Trump mai. Di Putin, Gorbaciov, Reagan, Churchill non ne vogliamo parlare?
Si fa notare che la sua politica vaccinale non è stata negativa e si va dal: ma è merito di un altro, (curioso come se una cosa è fatta sotto Trump è merito di Fauci, se è fatta sotto Biden è merito di Biden), al ma è stato denunciato da 10mila donne, al ha fatto 60 bancarotte......non bastava dire: E' vero, mi sono sbagliato, sulla questione vaccini non ha fatto male, meglio degli eminenti statisti europei ? senza mettere in mezzo mille altre cose negative che può aver o non aver fatto, ma che non c'entrano nulla con la questione vaccini.
Avanti, Trump contro il resto del mondo e in Italia con un bibbitaro.:ronf:

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: gibo2007

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
In proposito al fatto che quello di buono sotto Trump è merito di un altro, e quello di buono (asseritamente) sotto Biden è merito di Biden, mi viene in mente Gigi Proietti:

• Haha
Reactions: GRM and gibo2007

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.935
3.170
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Curioso da come da una cazzata detta (la questione dei vaccini/Trump) tutto si sia spostato (o voluto spostare per far cagnara) su Trump vs Biden, quando alla fine nessuno aveva inneggiato o parteggiato per Trump mai. Di Putin, Gorbaciov, Reagan, Churchill non ne vogliamo parlare?
Si fa notare che la sua politica vaccinale non è stata negativa e si va dal: ma è merito di un altro, (curioso come se una cosa è fatta sotto Trump è merito di Fauci, se è fatta sotto Biden è merito di Biden), al ma è stato denunciato da 10mila donne, al ha fatto 60 bancarotte......non bastava dire: E' vero, mi sono sbagliato, sulla questione vaccini non ha fatto male, meglio degli eminenti statisti europei ? senza mettere in mezzo mille altre cose negative che può aver o non aver fatto, ma che non c'entrano nulla con la questione vaccini.
Avanti, Trump contro il resto del mondo e in Italia con un bibbitaro.:ronf:
Hai ragione ......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.