COVID 19 (part qualcosa)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

derrick

Apprendista Passista
28 Febbraio 2014
1.080
574
Bergamo
Visita sito
Bici
Rose sl pro 2000. Merida Scultura Team
onestametne non vedo nessun nesso.

il titolo fa schifo perché lo vede e forza la cosa per dare un significato che non c'è.

è una puttanata e basta.

ripensandoci meglio se al posto di prendere una funivia si fosse saliti a piedi non ci sarebbero stati morti. questi poltroni di turisti schiavi della tecnica.

ossia uno può scrivere qualunque cazzata gli passi per la testa.
io dico che solo pensare una cosa del genere fa schifo.
è un inuslto all'intelligenza.
Si non c'entra con il titolo. Facevo un'altra tipo di ragionamento

• Mi piace
Reactions: gasht

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
la butto sul ridere perchè sarebbe da andare a chiedere spiegazione con un randello in mano a questi scemi.
ma come si fa a fare un titolo del genere?
Ero sicuro che qualche giornalaio avrebbe fatto un titolo del genere. E del resto ha ragione. Un bel lockdown di qualche altro anno e non sarebbe successo nulla. Oltre ai malati di Covid, i nostri provvedimenti di piste chiuse chissà quanti altre vite hanno salvato di gente che avrebbe rischiato su piste e impianti di risalita.

• Mi piace
Reactions: gasht

tubus

Apprendista Velocista
10 Dicembre 2009
1.287
1.299
Là, dove osano le nutrie
Visita sito
Bici
Made in Taiwan ma velò francais
Ero sicuro che qualche giornalaio avrebbe fatto un titolo del genere. E del resto ha ragione. Un bel lockdown di qualche altro anno e non sarebbe successo nulla. Oltre ai malati di Covid, i nostri provvedimenti di piste chiuse chissà quanti altre vite hanno salvato di gente che avrebbe rischiato su piste e impianti di risalita.
E' così difficile, ogni tanto, tacere ……….. invece che scrivere delle emerite c@gate ????

• Mi piace
Reactions: tincone and EMAC

davren

Apprendista Velocista
8 Agosto 2009
1.491
1.223
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
C68, TCR
p.s.: comunque non so se avete notato il tizio gasato a mille che quasi faceva andare a terra il corridore che ha vinto sullo Zoncolan, non portava la strassa sul viso!!!! e direi che c'era molta gente a bordo strada che non l'aveva (e per fortuna direi!!!!)
Non sono un fanatico della mascherina e del suo uso, di certo non la metto se sono da solo o con i miei familiari, ma il motivo perché sia una fortuna che la gente a bordo strada non la portasse mi sfugge...

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.693
5.897
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Non sono un fanatico della mascherina e del suo uso, di certo non la metto se sono da solo o con i miei familiari, ma il motivo perché sia una fortuna che la gente a bordo strada non la portasse mi sfugge...
Oltretutto non vedo che fastidio possa arrecare la vecchietta che per paura di andare all'altro mondo la porta anche da sola.

• Mi piace
Reactions: nove59 and davren

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.935
3.170
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Se i loro modelli sono come quel demente che stava facendo cascare fortunato la dice lunga sul livello intellettivo dei vari negazionisti e magari s’incazzano se li accomuni ai no brain

davren

Apprendista Velocista
8 Agosto 2009
1.491
1.223
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
C68, TCR
Se i loro modelli sono come quel demente che stava facendo cascare fortunato la dice lunga sul livello intellettivo dei vari negazionisti e magari s’incazzano se li accomuni ai no brain
Probabilmente non saranno quelli i loro modelli, però tra il balconaro che addita chiunque si aggiri per le strade e il disprezzare chiunque cerchi di proteggere se stesso e gli altri senza esagerazioni, c'è di mezzo semplicemente un po' di intelligenza.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ecco, stavo in pensiero che non avevi ancora dato a qualcuno del nobrain. Mi sa che hai gli incubi con sti nobrain.:mrgreen:

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.014
6.163
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
la butto sul ridere perchè sarebbe da andare a chiedere spiegazione con un randello in mano a questi scemi.
ma come si fa a fare un titolo del genere?

Un popolo serio starebbe qualche mese senza comprare quel quotidiano, così tanto per fargli sentire un "lockdown" e fargli pregare una "riapertura". Che scemi

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.935
3.170
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
No. Ma era uno. Tu hai parlato al plurale e sono mesi che spari ad alzo zero al plurale dando del nobrain a tutti un post si e l'altro pure. Abbastanza stucchevole oltre che offensivo.
Vabbè ma se uno mi prende come esempio quel demente di certo non mi viene da pensare che chi l’abbia detto sia una persona intelligente e rileggendo certi commenti precedenti non mi fanno del tutto cambiare idea

• Mi piace
Reactions: tincone

pantera

Velocista
5 Marzo 2009
4.872
1.662
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
Magari perché respirare aria di montagna fa bene,poi lo so che ci sono persone intelligenti che pensano sia più salutare respirare con la mascherina, tuttavia esiste ancora chi ama respirare...

• Mi piace
Reactions: Dragon77

davren

Apprendista Velocista
8 Agosto 2009
1.491
1.223
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
C68, TCR
Magari perché respirare aria di montagna fa bene,poi lo so che ci sono persone intelligenti che pensano sia più salutare respirare con la mascherina, tuttavia esiste ancora chi ama respirare...
Dobbiamo ridere o preoccuparci per questa risposta?
Sai cosa vuol dire andare in montagna?
Non è stare in mucchio accanto alla strada ad aspettare i ciclisti...

Comunque so benissimo che in questo thread è difficile discutere seriamente e la tua risposta ne è una prova, quindi lasciamo perdere.

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.212
1.009
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
Dobbiamo ridere o preoccuparci per questa risposta?
Sai cosa vuol dire andare in montagna?
Non è stare in mucchio accanto alla strada ad aspettare i ciclisti...

Comunque so benissimo che in questo thread è difficile discutere seriamente e la tua risposta ne è una prova, quindi lasciamo perdere.
Secondo me perché all'aria aperta i rischi sono sostanzialmente quasi nulli, vedi i vari GT dove c'è stata qualche positività che nn ha creato nessun problema allo svolgimento delle gare, vedi la storia di Maratona a Napoli dove dovevano morire tutti perché tutti senza mascherina, vedi i festeggiamenti per lo scudetto dell'Inter anche lì secondo i media senza mascherina etc etc

davren

Apprendista Velocista
8 Agosto 2009
1.491
1.223
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
C68, TCR
Secondo me perché all'aria aperta i rischi sono sostanzialmente quasi nulli, vedi i vari GT dove c'è stata qualche positività che nn ha creato nessun problema allo svolgimento delle gare, vedi la storia di Maratona a Napoli dove dovevano morire tutti perché tutti senza mascherina, vedi i festeggiamenti per lo scudetto dell'Inter anche lì secondo i media senza mascherina etc
Durante lo svolgimento di gare c'è comunque un certo distanziamento, che secondo me è la cosa più importante per evitare contagi, più delle mascherine.
Durante i festeggiamenti non penso che alla fine si sappia se e quanti si siano contagiati.
Non ha senso comunque dire che è una fortuna se gente che probabilmente non si conosce nemmeno non le usa quando si riunisce per qualche evento.

• Mi piace
Reactions: Deleted member 2182
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.