COVID 19 (part qualcosa)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.212
1.009
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
Durante lo svolgimento di gare c'è comunque un certo distanziamento....
Ma dove scusa? Basta guardare una qualsiasi gara di bici di qualsiasi livello (dove ovviamente la scia nn è vietata) per vedere che si sta a distanza di pochi cm uno dall'altro. Altro che distanziamento.

ABDC*73

Cronoman
19 Agosto 2014
776
559
Visita sito
Bici
bdc
Secondo me perché all'aria aperta i rischi sono sostanzialmente quasi nulli, vedi i vari GT dove c'è stata qualche positività che nn ha creato nessun problema allo svolgimento delle gare, vedi la storia di Maratona a Napoli dove dovevano morire tutti perché tutti senza mascherina, vedi i festeggiamenti per lo scudetto dell'Inter anche lì secondo i media senza mascherina etc etc
Era Maradona.... Maratona era suo cugino.... quello che correva sempre..... :mrgreen:

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
lo scorso anno la caccia al runner era applaudita dagli stessi che un anno dopo vedono uno fuori senza mascherina all'aperto e lo indicano ad untore.

all'aperto la maschera non serve veramente ad un tubo ma come il runner dell'anno scorso viene usata per vedere il grado di obbedienza alle leggi del paese.

quindi bastava una foto di uno che prendeva il sole a rimini per far scattare l'indignazione del cittadino modello (èpiù che modello a stipendio garantito).
ovviamente il solista di rimini non contagiava nessuno.
così come quello senza mascherina all'aperto.

non è una questione sanitaria più di quanto lo sia politica.

uno scemo completo come dimaio mandava tweet in continuazione lo scorso anno ogni volta che la tv beccavo uno correre da solo.

e gli altri scemi applaudivano al tweet.

gli stessi scemi che credono che il coprifuoco sia una misura sanitaria.

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
la sardoni, quella intelligente o presunta tale, a la7 ha inventato da un anno questo personaggio da film comico con questo cacchio di gimbe che pare finanziato dal ministero.

nino gardabellodda ti diceva la sardoni come se stesse consultando einstein...

potenziamento dei controlli.
ehhhh la scienza

ehhhhh

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    368,9 KB · Visite: 45

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
il burione dello state a casa.

state a casa, niente fuori di casa solo per far cagare il cane!!! niente corsa sono la cagata di cane è conesntita!

ehhhhhhhhhh, la scienza.

il virus è naturale, ahhhhhhhhhhhhh.

subito il burione: 100%. ragazzi sicuro 100%: virus n a t u r a l e. l'udienza è tolta.

la sicumera della scienza non confutabile.
popper ce lo ficchiamo in quel posto.

ehhhh, la scienza. ehhhh da fabio fazio. ehhhhhhhhhhhh.

Allegati

• E2NlrNWWUAAu_Yc (1).jpeg
    E2NlrNWWUAAu_Yc (1).jpeg
    149,5 KB · Visite: 32
  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    211,7 KB · Visite: 32

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.360
6.142
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
il burione dello state a casa.

state a casa, niente fuori di casa solo per far cagare il cane!!! niente corsa sono la cagata di cane è conesntita!

ehhhhhhhhhh, la scienza.

il virus è naturale, ahhhhhhhhhhhhh.

subito il burione: 100%. ragazzi sicuro 100%: virus n a t u r a l e. l'udienza è tolta.

la sicumera della scienza non confutabile.
popper ce lo ficchiamo in quel posto.

ehhhh, la scienza. ehhhh da fabio fazio. ehhhhhhhhhhhh.
Cambiato idea pure lui? va bè uno in più uno in meno...

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Cambiato idea pure lui? va bè uno in più uno in meno...

eh, e mi sa che non è finita col cambio idea.
fauci è da i tempi dell'aids che è noto per le sterzate alla gilles villeneuve.

non le abbiamo viste ancora tutte!

100%!

p.s. trump cattivone one one (ci sto, fino ad un certo punto ci sto) e cinesini buoni buonini che ci avevano dato tutte le informazioni sul virus!!!

anno del signore 2020 su questo forum...

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
più che altro sarebbe interessante chiedersi che fine ha fatto il luminare galli.
doveva parlare oggi.
Ha fatto come tanti utenti qui sul forum negli anni. Dopo aver alzato a dismisura l'asticella delle fregnacce dette o scritte, ricevendo conseguenti e meritati sberleffi, ha fatto l'offeso e detto "basta ora non mi sentite più". Temo purtroppo che anche nel suo caso, la pax dalle fregnacce durerà non all'infinito. Speriamo non tanto poco.

Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: bikernat

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.721
4.555
Visita sito
Bici
classic
Non vedo il problema
Non sono un fanatico della mascherina e del suo uso, di certo non la metto se sono da solo o con i miei familiari, ma il motivo perché sia una fortuna che la gente a bordo strada non la portasse mi sfugge...

1. ho fatto notare che il tizio che si è avvicinato e quasi faceva cadere Fortunato non ce l'aveva. nell'unico spezzone di video che ho visto (non sto qui a guardare le tappe, preferisco farmi le mie "tappine" con la MIA bici, poi semmai riguardo qualcosa online) i cronisti non hanno fatto alcun cenno che non la indossava (o non ci ho fatto caso). leggevo che (in teoria) i tifosi che andavano in montagna erano a numero "chiuso" e che la dovevano tassativamente indossare. quel tizio da bravo furbo oltre a non metterla è pure andato a farsi ben inquadrare dalla telecamera, oltre ad urlare verso il ciclista magari sputacchiandogli pure addosso. potrebbero comminargli una bella sanzione, credo che volendo lo riescono a rintracciare in poco tempo. NON intendevo di certo fare riferimento a questo tizio di un "bell'esempio"

2. la gente a bordo strada che non la portava (non erano tutti senza...) che male stava facendo? erano all'aperto, in montagna (aria buona) e non erano ammucchiati/avvinghiati a fare orgie con sconosciuti. per lo + ho visto tutta gente tranquilla, ben composta (apparte quei 2/3 tifosi compreso il "pazzo" che andavano e correvano affianco ai ciclisti), nessuno vicino vicino...
non vedo quale sia il rischio/problema in quella condizione. tra l'altro alcuni erano pure sotto al sole, non sarà stato un caldo estivo ma prova tu a starci sotto al sole anche tiepido con la benda sul naso e la bocca....

ma voi siete tifosi delle minghiate a cui vorrebbero obbligarci dal 2020....come quelli che incrocio per strada in moto/motorino con la benda addosso...o quelli in bicicletta (pure troppi in bdc ne incontro ancora!)
potrei anche capire il postino (ma anche no) che magari deve bussare/citofonare per consegnare raccomandate e quindi potrebbe avvicinarsi alla "vittima" del suo presunto respiro, e quindi per non star li togli/metti la indossa e la tiene per tutto il giro...

se non ti è chiaro intendevo che per fortuna almeno all'aperto la gente non la tiene.

ovviamente non tenerla e mettersi a gridarsi a 2 cm dal naso anche no (tifoso impazzito rullez....)

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.721
4.555
Visita sito
Bici
classic
Oltretutto non vedo che fastidio possa arrecare la vecchietta che per paura di andare all'altro mondo la porta anche da sola.

ma a me non da nessun fastidio la vecchierella che se la tiene da SOLA nel SUO campo mentre sfalcia l'erba.

mi da fastidio l'obbligatorietà del portarla all'aperto (inutile!), e del can can mediatico-terroristico che nei mesi hanno creato su questa obbligatorietà....

p.s.: la vecchietta nel suo campo era ad almeno 3 metri dal bordo strada, da sola, il campo recintato ... che cacchio vuoi che si piglia in mezzo al campo praticamente? che poi, la straccetta "chirurgica" da come ce l'hanno raccontata serve a proteggere gli altri e non te che la indossi....quindi ?
ah, ma allora torniamo ai tempi "occio che se quello in auto starnutisce fuori dal finestrino se poi passa uno in marciapiedi si contagia....oppure non stare in scia in bici a meno di 1 metro sennò ti contagi....e mi raccomando a fine giro lavare la bici e disinfestare le ruote, copertoncini e camere d'aria con ammuchina !:roll:

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.721
4.555
Visita sito
Bici
classic
Probabilmente non saranno quelli i loro modelli, però tra il balconaro che addita chiunque si aggiri per le strade e il disprezzare chiunque cerchi di proteggere se stesso e gli altri senza esagerazioni, c'è di mezzo semplicemente un po' di intelligenza.

beh se a te non sembra un'esagerazione indossare la mascherina in auto da soli, o in motorino o in mezzo ad un campo...
e come sopra con la chirurgica "banale" comprata anche in farmacia a 20 cents non sei protetto tu...

• Haha
Reactions: blues boy

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano

veramente un gran paraculo il ricolfi.

effettivamente dice ricolfi il crisanti ha esagerato ultimamente.

ultimamente? perché ricolfi dice ultimamente?

perché è ricolfi a tesserne l'elogio lo scorso anno. più che l'elogio.

ora che si è visto il buffone che è il crisanti il ricolfi ne prende leggermente le distanze.

ricolfi continua a vendere un'altra boiata, che è quella del tracciamento.
una boiata di chi è convinto che un virus respiratorio possa essere contenuto.
un'altra boiata è quella della chiusura delle frontiere nel 2020, sponsorizzata sempre dal ricolfi nel 2020.

secondo il genio piemontese la pandemia può essere contenuta chiudendo le frontiere. eccome no? certo.
stanno vendendo la cosa che la variante indiana venga dall'india. quindi chiudi i voli dall'india e il virus respiratorio se ne rimane a calcutta.

quante boiate e questi sono gli esperti.

il tracciamento che boiata.
taiwan er modello.

contieni il virus respiratorio. traccia e chiudi e ascolta ricolfi pontificare le sue boiate sui giornali.

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    22 KB · Visite: 14
  • Mi piace
Reactions: Dragon77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.