Fatta prima dose martedi' , come gia' ebbi modo di scrivere l'ho fatto perché sono sufficientemente egoista da desiderare di non schiattare nel caso lo prendessi ( ammesso e non concesso di non averlo gia' preso e fatto da asintomatico visto che non ho mai avuto necessita' di tampone o test ) Esattamente 24 ore dopo (finito di lavorare) sono stato male ( mal di testa fortissimo che io non ho mai conosciuto e febbre) , ma per pochissime ore. Una tachipirina 500 e' stata sufficiente per essere di nuovo in forma per il lavoro del giorno dopo ( e relativa pedalata). Non mi interessa il green pass , le vacanze o altre menate simili. Le evidenze dicono che , almeno per evitare conseguenze gravi , in buona parte il vaccino serve. Mi e' sufficiente. Tra l'altro confermo che non prendo Capodistria senza antenna nel c...………… , e non sono diventato un satellitare umano. Continuo a non sapere quanti km percorro non utilizzando ciclocomputer. P.S. Continuo a non assembrarmi al chiuso facendo invece tutto normalmente all'aperto ( come faccio peraltro dall'inizio di 'sta menata).