COVID19: forse ce la faremo (si può pedalare, vaccini e zone colorate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
il tetano però non si propaga così velocemente e facilmente come il covid
quindi chiedere il vaccino per assembrarsi alle gare non è una cattiva idea...sempre che qualcuno le organizzi
Non mi sembra che qualcuno abbia detto che sia una buona o una cattiva idea. Nessuno, da quando stamattina è stata pubblicata quella notizia, si è espresso sul merito.
Semmai qualcuno è scettico sulla reale attendibilità della notizia, ovvero sul fatto che sarà realmente applicata/applicabile....un pò come i 50mila euro di penale da far pagare ai dopati da parte degli organizzatori. Ciò non vuol dire che sarebbe un male o un bene.
 
  • Mi piace
Reactions: caffo59

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.304
922
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Tasso di positività al 5%, era al 10% perché non riaprono ?

Ah ok bisogna fare un macello dal punto di vista economico ...

Qualcuno disse riguardo ai vaccini l'Italia non è la Sierra Leone, Lombardia 7gg rossa invece che arancione per errore calcolo RT ?! Hanno il pallottoliere e nessuno ha detto loro esistono le calcolatrici ?!?

E voi ancora discutete basandovi su dati morti e nuovi infetti dati dal tiggì ?!
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Tasso di positività al 5%, era al 10% perché non riaprono ?

Ah ok bisogna fare un macello dal punto di vista economico ...

Qualcuno disse riguardo ai vaccini l'Italia non è la Sierra Leone, Lombardia 7gg rossa invece che arancione per errore calcolo RT ?! Hanno il pallottoliere e nessuno ha detto loro esistono le calcolatrici ?!?

E voi ancora discutete basandovi su dati morti e nuovi infetti dati dal tiggì ?!
è un problema grave in quanto l'apparato pubblico è tenuto a rispettare la legge.
lo sono anche i cittadini ma capite bene che il funzionamento burocratico fatto ad occhio o a cazzo non va.

pupoi mettere mille colori e 200 parametri ma se poi fai errori su qui parametri viene meno il senso della legge da emanata.
 

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
2.930
1.709
Visita sito
Bici
Canyon
Com'era la storia di quel tale che diceva che il virus non potesse mutare?
Johnson ha appena dichiarato che non solo é più infettiva la variante inglese, ma anche più letale. 'namo bene.
 

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Rocky mountain e Santacruz
evidentemente i contagiati non erano con me,cosa vuoi che possa dirti,da quello che so' si sono contagiati 4 che andavano a fine giro a bere assieme
Vedi che bastava rispondere senza fare cabaret? Guarda che pure io sono molto scettico sull'efficacia dei vaccini ma certe cose che si sentono/leggono sono proprio fuori dalla realtà...
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
~60% reduction in infections among 60+ years old 13-23 days after first dose
questo solo dopo la prima dose di vaccino pfizer.
 

Allegati

  • EsW6E9vXEAE70B1.jpeg
    EsW6E9vXEAE70B1.jpeg
    72,6 KB · Visite: 19

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Vedi che bastava rispondere senza fare cabaret? Guarda che pure io sono molto scettico sull'efficacia dei vaccini ma certe cose che si sentono/leggono sono proprio fuori dalla realtà...
io credo che lo sappiano pure i cosidetti esperti "virologi" ma non abbiamo altro a cui aggrapparci,la mia paura e' che il 2021 possa anche essere peggio del 2020,ma ovviamente non viene magari detto,non perche' non lo capiscono,ma forse perche' e' meglio non dirlo
 
  • Mi piace
Reactions: danieletesta79

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Rocky mountain e Santacruz
io credo che lo sappiano pure i cosidetti esperti "virologi" ma non abbiamo altro a cui aggrapparci,la mia paura e' che il 2021 possa anche essere peggio del 2020,ma ovviamente non viene magari detto,non perche' non lo capiscono,ma forse perche' e' meglio non dirlo
Pure io penso che con le varianti sarà un disastro peggio del 2020 e che i vaccini (sperimentali) saranno poco efficaci ma per me questo significa una cosa sola: rispetto ferreo delle regole, delle distanze sport in solitaria niente cene niente assembramenti perché temo per chi mi sta vicino piu che per me...
 
  • Mi piace
Reactions: marcus989

caffo59

Novellino
30 Gennaio 2018
87
86
64
Imola
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL disc 7, Holdsworth Mystique force1, Giant Trance
Pure io penso che con le varianti sarà un disastro peggio del 2020 e che i vaccini (sperimentali) saranno poco efficaci ma per me questo significa una cosa sola: rispetto ferreo delle regole, delle distanze sport in solitaria niente cene niente assembramenti perché temo per chi mi sta vicino piu che per me...
jan80 ha scritto:
io credo che lo sappiano pure i cosidetti esperti "virologi" ma non abbiamo altro a cui aggrapparci,la mia paura e' che il 2021 possa anche essere peggio del 2020,ma ovviamente non viene magari detto,non perche' non lo capiscono,ma forse perche' e' meglio non dirlo
Ci hanno fatto vedere file di camion pieni di bare, diretta TV con "giuseppi" con maglione tattico nella sede della protezione civile (mai più visto), bollettini di guerra tutti i giorni in tutti i canali con migliaia di morti, ospedali e personale al collasso, drammatiche riprese televisive di reparti di terapia intensiva con decine di intubati, droni che rincorrevano runner nelle spiagge.... e meno male che è meglio non dirlo... ma avete ragione voi, il peggio deve ancora arrivare, vedrete quando chiuderanno definitivamente: bar, ristoranti, discoteche, negozi, palestre, piscine, ecc... ecc....
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.