COVID19: forse ce la faremo (si può pedalare, vaccini e zone colorate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
la domanda è se alcuni politici abbiano magari (magara) gonfiato i positivi per poi chiudere e dire che grazie alla loro operazione tempestiva di chiusura (o di caccia al runner) hanno salvato l'umanità...



domanda eh...
Più facile il contrario. Fai contenta la popolazione che ha meno restrizioni e te ne vanti del risultato, grazie alla tua opera di impulso ai controlli delle FFOO ed alla gestione della sanità (regionale) che hai messo in atto.
 

bananaflambe

Troll dichiarato
6 Novembre 2020
746
415
Kiribati
Visita sito
Bici
Bdc
Più facile il contrario. Fai contenta la popolazione che ha meno restrizioni e te ne vanti del risultato, grazie alla tua opera di impulso ai controlli delle FFOO ed alla gestione della sanità (regionale) che hai messo in atto.

in Italia vige una regola Sacro Santa che comanda ogni azione... il temutissimo "NON SI SA' MAI"...

sai com'è?... :))):
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Più facile il contrario. Fai contenta la popolazione che ha meno restrizioni e te ne vanti del risultato, grazie alla tua opera di impulso ai controlli delle FFOO ed alla gestione della sanità (regionale) che hai messo in atto.
anche.

certo che se i numeri sono manipolabili in entrambe le direzioni la "notizia" sta nella manipolabilità...

chiudevano ed aprivano in base ad rt che già ha un ritardo endemico di due settimane...


poi per fare un'affermazione ancora più sgradevole. e se avessero taroccato in meno o in più il numero di morti covid?
 

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Se trovo la voglia ed il tempo mi rileggo tutti i post con l'obiettivo di scrivere una sceneggiatura, c'è materiale per tirare fuori un capolavoro thriller-spy-political-conspiracy e anche un po' sci fi :))):

non dimenticarti del personaggio che "faccio vita sociale come sempre! cene e serate a casa, me ne infischio!" mentre in realtà passa il tempo da solo davanti allo schermo del computer a scrivere che fa vita sociale come sempre..
 
  • Haha
Reactions: EMAC

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
non dimenticarti del personaggio che "faccio vita sociale come sempre! cene e serate a casa, me ne infischio!" mentre in realtà passa il tempo da solo davanti allo schermo del computer a scrivere che fa vita sociale come sempre..
chi è che ha scritto il tuo virgolettato?

sono curioso.
di solito sei sempre precisissimo. riesci a trovare il forumendolo che ha scritto il tuo virgolettato?
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
anche.

certo che se i numeri sono manipolabili in entrambe le direzioni la "notizia" sta nella manipolabilità...

chiudevano ed aprivano in base ad rt che già ha un ritardo endemico di due settimane...


poi per fare un'affermazione ancora più sgradevole. e se avessero taroccato in meno o in più il numero di morti covid?
In Italia di taroccabile c'è tutto, di taroccato a seconda di dove vai, parecchio. Quindi non escludo nulla.
A me, i dati di alcune regioni, non hanno mai convinto, conoscendo la realtà di quelle regioni, ma tant'è.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Ero su skype con il mio amico americano ...

Quanto pensate di essere biologicamente diversi da un abitante del texas ?!?

No perchè il texas da 2 settimane ha aperto tutto, nessuno con la mascherina, insomma come 2 anni fa, come mai non sono morti tutti ?!?

Se la sono tolta tutti e non è successo nulla ...

Ma chi l'avrebbe mai detto ...
peccato che il TEXAS e' il secondo stato americano con piu' contagi e morti...ma va be',senza dimenticare che hanno vaccinato quasi tutti......insomma si parla del nulla
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
peccato che il TEXAS e' il secondo stato americano con piu' contagi e morti...ma va be',senza dimenticare che hanno vaccinato quasi tutti......insomma si parla del nulla
il primo è la califorina che è stato uno degli stati che ha chiuso di più con mask mandate (poi bisogna vedere chi se la mette nella realtà).
10% dei casi su pop più o meno come texas.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.219
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
probabile abbia sentito male, essendo che era mattino presto, ma al tg dicevano che nella asl di Brindisi pare ci siano oltre 200 tra medici, infermieri, operatori, impiegati, che hanno deciso di non vaccinarsi
dicono che per ora sono stati messi in ferie forzate. io non ho sottomano il contratto siglato al momento dell'assunzione, ma se su quel contratto non vi è una specifica, relativa al farsi vaccinare, è davvero possibile un licenziamento?

che poi, già c'è carenza di personale sanitario……….

allo stesso modo, mi chiedo, e per i dipendenti scolastici?
o RSA?
 

tincone

Cronoman
8 Luglio 2017
721
729
greve in chianti
Visita sito
Bici
giant tcr advanced1 pro
probabile abbia sentito male, essendo che era mattino presto, ma al tg dicevano che nella asl di Brindisi pare ci siano oltre 200 tra medici, infermieri, operatori, impiegati, che hanno deciso di non vaccinarsi
dicono che per ora sono stati messi in ferie forzate. io non ho sottomano il contratto siglato al momento dell'assunzione, ma se su quel contratto non vi è una specifica, relativa al farsi vaccinare, è davvero possibile un licenziamento?

che poi, già c'è carenza di personale sanitario……….

allo stesso modo, mi chiedo, e per i dipendenti scolastici?
o RSA?
Operatori sanitari che non vogliono vaccinarsi si meritano il licenziamento.
 
  • Mi piace
Reactions: davren
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.