crema per fondelli

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.693
7.151
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ieri sono tornato da un uscita di 4 ore circa e mi sono accorto che in un punto mi si era letteralmente scorticata la pelle.

A volte usavo la crema della Elite la Ozono, ho provato anche il Reskin, ma ora che ha iniziato a fare caldo tende a spostarsi, ora proverò con la Fissan.

Paolo
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
;nonzo%
ma nessuno utilizza la assos?? io l'ho provata questa mattina non mettendone molta e nei primi km è come avere il sedere in freezer!!!poi però la sensazione è passata nei km sucessivi ed era come se non l'avessi però ripeto che ne ho messa molta e solo sulla pella iente sul fondello.


proprio ieri pomeriggio ho acquistato un paio di pantaloncini Assos F1 Mille, nella confezione c'è una boccettina di sapone per il lavaggio ed un barattolino di crema Chamoise della Assos; il sivende si è raccomandato di usarla sul fondello...non sul.....la pelle;nonzo%
 

Nik 64

Pignone
13 Gennaio 2007
213
0
Prato
Visita sito
Bici
Specy tarmac SL
;nonzo%


proprio ieri pomeriggio ho acquistato un paio di pantaloncini Assos F1 Mille, nella confezione c'è una boccettina di sapone per il lavaggio ed un barattolino di crema Chamoise della Assos; il sivende si è raccomandato di usarla sul fondello...non sul.....la pelle;nonzo%
Quando lavi i pantaloncini e di conseguenza tutto l' abbigliamento da bici e' consigliabile aggiungere al sapone un po' di " napisan"
 

pinko

Pignone
3 Gennaio 2008
275
2
Visita sito
Ciao, avevo preso l'abitudine di utilizzare a ogni uscita una crema di cui non voglio fare il nome ma ottima che si trova in farmacia, ma fortunamente la divisa che mi ha consegnato quest'anno la squadra ha un fondello eccezionale, e mi ha fatto dimenticare letteralmente l'utilizzo della crema, per cui se posso dare un consiglio, forse prima di abituarsi a a creme e quindi spendere un sacco di soldi meglio attrezzarsi bene e spendere qualcosina in più per un fondello buono, cosi si guadagna in tutti i sensi.
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
per cui se posso dare un consiglio, forse prima di abituarsi a a creme e quindi spendere un sacco di soldi meglio attrezzarsi bene e spendere qualcosina in più per un fondello buono, cosi si guadagna in tutti i sensi.

effettivamente coi pantaloncini della mia nuova squadra di quest'anno ho meno problemi. Le creme però mi aiutano un po' a prevenire fastidi nelle uscite lunghe (oltre le 4 ore).
 

lapo

Apprendista Velocista
18 Febbraio 2008
1.310
1
44
Villanuova (BS)
www.tuttasalute.it
Bici
FM Bike - Puma (Muletto: Cannondale con le Powercranks!)
Uso lo Zincalen della Record (o panzera farmaceutici) e da quando la uso non mi sono più venuta una fastidiosa ciste al soprasella. Quando ho il raffreddore me la metto anche sul naso quando brucia a forza di soffiarlo e funziona che è una meraviglia!:mrgreen:
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Ciao, avevo preso l'abitudine di utilizzare a ogni uscita una crema di cui non voglio fare il nome ma ottima che si trova in farmacia, ma fortunamente la divisa che mi ha consegnato quest'anno la squadra ha un fondello eccezionale, e mi ha fatto dimenticare letteralmente l'utilizzo della crema, per cui se posso dare un consiglio, forse prima di abituarsi a a creme e quindi spendere un sacco di soldi meglio attrezzarsi bene e spendere qualcosina in più per un fondello buono, cosi si guadagna in tutti i sensi.


Quoto, riquoto e straquoto: da inizio anno ho preso tre paia di pantaloncini qualità medio bassa finche stufo di avere problemi ho preso gli Assos; non li ho ancora provati ma a vederli e toccarli ispirano molta fiducia; avessi comprato subito gli Assos avrei risparmiato i soldi spesi in pantaloncini che sicuramente non userò più, al limite ci sarebbe uscito un'altro Assos:cry::cry::cry:
 

danny

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2004
2.628
50
Arezzo
www.danny.it
crema assos ottima, io la applico direttamente sulla pella per evitare inutili sprechi e infatti un barattolo mi dura tantissimo, basta applicarla dove serve e se il pantalonici ha un fondello serio problemi zero. meglio sarebbe essere depilati anche lì ma non tocchiamo argomenti scottanti.
 

pablito73

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2007
2.332
1
53
Montebelluna (TV)
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro
;nonzo%;nonzo%..io non ho mai usato ne creme ne paste ne nulla eppure non ho mai avuto problemi di sfregamento o altro...come mai li avete voi??questione di pelli diverse?

anch'io non ho mai sofferto di questi problemi in passato ma nell'ultimo periodo invece si e non ne capisco proprio il motivo.

cmq proverò ad utilizzare i prodotti che avete esaurientemente elencato e descritto!!!
 

spugnola

Novellino
29 Maggio 2009
68
0
Vicenza
ucvalmarana.jimdo.com
Bici
De Rosa super King 888 De Rosa King 3
ciao a tutti !io uso la Pasta di Hofman ...si trova infarmacia ad un costo decisamente basso ...circa 5,70 e molto efficace..direi ottima...e usata in ospedale per banbini ..e anziani .per arrossamenti ..ciaooo Ugo
 

evolux

Evolux
7 Agosto 2013
2.434
259
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
Vai di fissan. Come quantità una noce abbondante è ok
Scusate se thread vecchio, ho cercato "crema sottosella" perché ultimamente sto avendo una piccola infiammazione sullo scroto destro, ma solo per specificare che la pasta di Fissan ultimamente ha cambiato totalmente composizione e sembra veramente stucco, non la si riesce a spalmare, ho addirittura anche scritto a loro se era rimasta qualche confezione con la vecchia composizione ma niente, poi per fortuna ho trovato un valido sostituto che è la PASTA ALL'ACQUA di Marco Viti. Ad ogni modo, forse io ho sbagliato da sempre tutto con queste creme, si ho anche ASSOS, DermoVitamina, etc...ho sempre applicato queste creme non sul fondello ma direttamente nelle parti intime quali interno coscia e genitali, ecco forse dovrei provare a mettere la crema direttamente sul fondello anche se da vedere non so, mi sembra di vedere proprio un pannolino, non so se anche a voi da questa sensazione, non ci si increma troppo facendo così?