Ieri sono tornato da un uscita di 4 ore circa e mi sono accorto che in un punto mi si era letteralmente scorticata la pelle.
A volte usavo la crema della Elite la Ozono, ho provato anche il Reskin, ma ora che ha iniziato a fare caldo tende a spostarsi, ora proverò con la Fissan.
Paolo
A volte usavo la crema della Elite la Ozono, ho provato anche il Reskin, ma ora che ha iniziato a fare caldo tende a spostarsi, ora proverò con la Fissan.
Paolo

