Creme rilassanti

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
ma x rilassanti intendi quelle defaticanti? se si cerca sul forum ci sono vari topic sul tema

personalmente ne uso una a base di erbe ma non noto particolari benefici anzi è pure un po' fastidiosa
 

fenixbike

Pignone
31 Marzo 2012
267
7
Sardegna
Visita sito
Bici
Cannondale caad 3
Ciao a tutti. Non so se è la sezione giusta per porre questa domanda.

Comunque oggi ho comprato una crema rilassante al Decathlon. Voi che 'esperienze' avete con queste creme? Vi trovate bene?

Grazie :mrgreen:

presa anche io da decathlon, il tubetto è viola, non è niente di chè! ti consiglio invece di usare l'arnica, lo trovi in gel nelle farmacie e il prezzo va dalle 7/10 euro, io lo uso quando rientro dai lunghi giri, dopo la doccia, sinceramente lo trovo efficace contro l'affaticamento delle gambe, provalo o-o
 

Simoc7

Apprendista Scalatore
22 Luglio 2013
2.350
25
28
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
TEC
presa anche io da decathlon, il tubetto è viola, non è niente di chè! ti consiglio invece di usare l'arnica, lo trovi in gel nelle farmacie e il prezzo va dalle 7/10 euro, io lo uso quando rientro dai lunghi giri, dopo la doccia, sinceramente lo trovo efficace contro l'affaticamento delle gambe, provalo o-o

Grazie! Comunque il mio tubetto è blu...

Io a casa ho l'arnigel, può essere usato come defaticante?
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.201
16.547
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
io uso massigen sport nel barattolino, sia come crema preparatoria che defaticante a sforzi lunghi e costanti e devo dire che mi trovo bene,lo uso solitamente dopo la doccia.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
per sfizio ho deciso di provare il gel defaticante del decatlhon

sinceramente meglio risparmiare 5.95€ , da una sensazione di freschezza ma non è che toglie la fatica anzi se se ne usa troppo mi ha dato una sensazione di bruciore
 
  • Mi piace
Reactions: rottweiller

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
presa anche io da decathlon, il tubetto è viola, non è niente di chè! ti consiglio invece di usare l'arnica, lo trovi in gel nelle farmacie e il prezzo va dalle 7/10 euro, io lo uso quando rientro dai lunghi giri, dopo la doccia, sinceramente lo trovo efficace contro l'affaticamento delle gambe, provalo o-o

Confermo e quoto.
L'antica da benefici reali ai muscoli affaticati.