80 € a spedire un telaio?
Con le poste italiane costa ben 9€.
Io ho fatto riparare un pendente , (senza farlo riverniciare ) ho speso 90€ (+9)
Leggete quello che viene scritto oppure intervenite tanto per dire assurdità?
Senza contare che la zona da ripristinare non è la stessa e non di pari difficoltà, vista la notevole sollecitazione che ha provocato la rottura.
Al tuo conto...Aggiungi anche la spedizione di ritorno, oppure sono loro che hanno offerto la spedizione facendo la fila alle Poste?
Inoltre per spedire un telaio con il servizio Postale da 9 euro, la somma delle dimensioni passa 220 cm e diventa pacco voluminoso.
Minimo sono 18 euro x 2...40 euro di spedizione A/R.
Personalmente visto il telaio e il valore complessivo, resinata del reggisella e via fino alla nuova bicicletta.
Anche se fossero 100 euro, sono buttati. Una riparazione con il carbonio a vista è comunque visibile e svaluterebbe ancor di più una bicicletta che già vale poco, poi chi acquisterebbe mai una bicicletta con telaio con una riparazione a vista...Forse se venduto a 200 euro.