Criterium du Dauphine 2022

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.474
5.191
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Groenewegen un successone a questo Delfinato.

Per capirci, oggi si e' staccato qui: Côte de Vergisson (1.8km à 5.5%), scollinando con piu' di 30 secondi di distacco, col gruppo che tirava si forte, ma senza attacchi folli che hanno frammentato il tutto, stavano tirando per rientrare sulla fuga.

Con sempre meno organizzatori che fanno tapponi totalmente piatti per aumentare il divertimento, mi sa che si dovra' reinventare un pochino, altrimenti non vincera' granche' contro i "nuovi velocisti" come WvA e Hayter.
 
  • Wow
Reactions: Scossa

Scossa

Gregario
22 Ottobre 2019
659
536
43
Cesiomaggiore (Belluno )
Visita sito
Bici
Scott RC 30
Groenewegen un successone a questo Delfinato.

Per capirci, oggi si e' staccato qui: Côte de Vergisson (1.8km à 5.5%), scollinando con piu' di 30 secondi di distacco, col gruppo che tirava si forte, ma senza attacchi folli che hanno frammentato il tutto, stavano tirando per rientrare sulla fuga.

Con sempre meno organizzatori che fanno tapponi totalmente piatti per aumentare il divertimento, mi sa che si dovra' reinventare un pochino, altrimenti non vincera' granche' contro i "nuovi velocisti" come WvA e Hayter.
l'anno ripreso un paio di volte questi giorni, sembra in allenamento, zero voglia
 
  • Mi piace
Reactions: robeambro

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Groenewegen un successone a questo Delfinato.

Per capirci, oggi si e' staccato qui: Côte de Vergisson (1.8km à 5.5%), scollinando con piu' di 30 secondi di distacco, col gruppo che tirava si forte, ma senza attacchi folli che hanno frammentato il tutto, stavano tirando per rientrare sulla fuga.

Con sempre meno organizzatori che fanno tapponi totalmente piatti per aumentare il divertimento, mi sa che si dovra' reinventare un pochino, altrimenti non vincera' granche' contro i "nuovi velocisti" come WvA e Hayter.
il velocista puro sarebbe anche giusto che sparisse......