crollo improvviso delle energie

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
salve a tutti ieri sera dopo aver mangiato ho sparecchiato e poi ho dato un po di aspirapolvere,dopo di che di colpo mi sono venute a meno le forze allora mi sono seduto mi sono provato la pressione ed era 117/75 direi abbastanza normale..
ho fatto la doccia a mi sono sdraiato nel divano poi succesivamente sono andato a letto ma questa mattina mi sono svegliato stanco come se quasi non avevo dormito...
ho pensato che fossero state le uscite di sabato e domenica che si sono ripercosse ma mi sembra strano...a voi e mai capitato?
 

Ophen

Pignone
10 Giugno 2008
240
3
56
Alghero
Visita sito
Bici
Pinarello paris carbon
Tranquillo ti ci abituerai. A me capita continuamente. E' solo che non hai più 17 anni!
Ovviamente se continua fai qualche analisi, ma a me sembra una cosa perfettamente normale, bici o non bici.
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.792
10.018
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
salve a tutti ieri sera dopo aver mangiato ho sparecchiato e poi ho dato un po di aspirapolvere,dopo di che di colpo mi sono venute a meno le forze
a voi e mai capitato?
Ecco la causa del tuo malessere, certe cose non le devi fare tu, falle fare alla moglie, se non hai la moglie trovati una donna e frustala come una mula se non fa i lavori di casa.
Appena la mia leggerà quello che ho scritto mi riempirà di schiaffazzi
:mrgreen:
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Un'pò lontano il mercoledì per risentire in quella maniera delle uscite del fine settimana precedente.
Ti è mai successo prima?
Picchi ipoglicemici forse?
ma qualche altra volta si ma ti parlo anni e anni fa,la pressione ieri sera era 117/75 direi abbastanza normale..
ho mangiato una fiorentina anche bella grande,notavo che dalle uscite scorse sono scieso di un kilo e non vorei avere avuto un calo improvviso poi magari si e accumulata tutta la giornata di lavoro..
ma quello che mi ha perplesso e che stamattina ero comunque stanco dopo 8 ore di sonno..
anticipo che non faccio vita sregolata o altro..
 

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
passa da un medico, meglio se sportivo, e raccontagli tutto sarà lui a dirti cosa devi fare.Ricordati che ognuno di noi è diverso e certe volte le esperienze altrui non portano a nulla.
Ciao