Crono Dashine

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ho appena acquistato da loro una bici di concezione un pochino piu vecchia di quella di Yhunsun,però con una piccola cifra in piu ho preso anche le ruote da 88.Ora speriamo di non ripetere la stessa esperienza sulla consegna.Ora mi hanno garantito che la spedizione partirà il 10/2
 

Allegati

  • DSC05608.jpg
    DSC05608.jpg
    66,9 KB · Visite: 147
  • _DSC6100.JPG
    _DSC6100.JPG
    109,9 KB · Visite: 91

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Non mi sembri contento di tutti i casini collegati all'acquisto no brand!
Comunque vedrai che sarai soddisfatto.

Un pochino e anche colpa mia che ho voluto sospendere l'acquisto con Yihsun e cambiare tipo di bici.
Spero di essere contento,magari la porto lo stesso a Cesenatico,ma scendo con l'altra...
 

badboy

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2009
2.311
42
Basso Lazio
Visita sito
Bici
Pinarello DOGMA S.Record
bella e innovativa oltre che economica credo! poi facci sapere come va
88 all'anteriore è un po' antipatico per vento laterale
bella la scelta colorazione naked o-o
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Bici e ruote arrivate,davvero molto bella.Un unico problema.Ho ordinato il telaio con movimento centrale BSA,cioè con filetto.E' arrivato senza filetto.Devo montare una guarnitura Campagnolo Record 11V.Come faccio?Esistono delle boccole da adattare?Grazie
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
In settimana dovrebbe arrivarmi tutto il materiale mancante poi mi do da fare.
Comunque quando si dichiara grezzo non si dice una bugia,almeno nel mio caso.Qualche lavoro di aggiustaggio da fare c'è,e nemmeno semplicissimo per uno che non pasticcia.
 

Denny's Triban3

Gregario
19 Giugno 2012
580
10
Canavese
Visita sito
Bici
No Brand 105-Ultralight
Ciao.Non penso verrò a qualche raduno con quella.Ma se organizziamo una volta il giro del Lys io e te ci vengo.Grazie
Va bin, adesso gli ho fatto un upgrade anche io alla mia e a presto mi deve arrivare la nuova trasmissione quindi appena arriva mi metto li a montare il tutto, appena avrò finito possiamo organizzare ;) che bel gruppo ci metti su?
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Va bin, adesso gli ho fatto un upgrade anche io alla mia e a presto mi deve arrivare la nuova trasmissione quindi appena arriva mi metto li a montare il tutto, appena avrò finito possiamo organizzare ;) che bel gruppo ci metti su?
Ciao. Un record 11 v
Una domanda,ma voi sulla crono dove lo mettete il ciclocomputer?