Crono squadre-bici lampre

Kontra

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2007
1.232
7
Friuli
Visita sito
Bici
pite
uno sicuramente ce l'aveva visto che aveva il tubo curvo ma non so' perche' questa scelta anche se penso che sia stata una scelta dettata dal percorso e dal tempo

o-o


...il cento crono (il telaio lo vedi dal sito wilier) è completamente diverso come telaio e sinceramente non mi è parso di vederlo...forse intendi che qualcuno usava una cento "adattata"?!... o-o
 

ranpeu

Cronoman
28 Ottobre 2007
717
4
49
sicilia
Visita sito
Bici
dedacciai nerocorse
io sono andato a palermo a vedere la crono la lampre aveva la cento per gli allenamenti (giro prova)
dscn0862rp2.jpg
utilizzato proprio le cento per la prova crono
 
Ultima modifica: